San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2016
Mamma a tempo pieno di tre angeli!!!soloare,sempre e dico sempre allegra e sorridente...amo la vita,e la vivo a 1000...
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze ci siamo...non riesco proprio a dormire...uff..grazie mille dei mille consigli e delle mille idee.e soprattutto delle tante volte ke mi aveteavete consolato nei miei sfoghi...grazie community.mi sono sentita tra amiche...
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze buongiorno....oggi il mio contatore segna -11.......ansia ansia e ancora ansia...non riesco a spiegare se sono farfalle nello stomaco,un peso in gola o altro....so solo ke non faccio altro ke pensare ke il tempo scivola via troppo troppo...
Ho creato un post
3583 giorni faMi kiedo se sia sbagliata la nostra scelta...mi spiego:io e FM conviviamo da 7 anni e abbiamo 3 figli,il 16 luglio c sposiamo e io usciro da casa nostra e lui da casa dei genitori,allora tutti quelli le me lo kiedono mi dicono e tu cke non esci da...
Ho creato un post
3641 giorni faBUONDÌ sposine....urge consiglio....avrei pensato di realizzare un tableau come da foto...ora la domanda e: ke segnatavolo realizzo???cioe come fanno gli invitati a capire qual' e il loro tavolo,ovviamente dpvro mettere su qualcosa avevo pensato a...
Ho creato un post
3643 giorni faBuondi sposine....oggi mancano 79 gg...tutto sta volando via molto velocemente.....oddiooooo....ke emozione:
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze,oggi ho visto la prima sposa del mio corso prematrimoniale uscire da casa!!!ke emozione:-):-)non vedo l'ora ke passino questi 83 gg...
Ho creato un post
3648 giorni faChi di voi ha realizzato i libretti messa fai da te,ke tipo di carta avete usato per la copertina ed i fogli interni??? Io avevo pensato alla carta pergamena x la copertina e fogli bianchi normali x l'interno....cosa ne pensate???? Troppo semplice o...
Ho creato un post
3671 giorni faBuondi sposine....mi aiutereste con qualke immagine di abitini x damigelle e x il pagetto....grazie grazie grazie...
Fotografi garanzie ANFM