Gavoi, Nuoro · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3316 giorni fa
Buonasera ragazze. Ho appena fatto una prima prova di partecipazioni fai da te..ho bisogno di pareri e eventualmente di consigli. Che vi pare?...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3317 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3321 giorni fa
Ragazze mi servirebbe un aiuto... visto che sia io sia lui lavoriamo nel suo panificio avevo pensato di fare come tema il pane... il problema che il tema pane è molto "rustica" come cosa... io invece lo vorrei trasformare in chiave moderna... ma non...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3328 giorni fa
Ciao ragazze !! Pensate che sia meglio le ciglie finte a fasce o quelle a ciuffetti ?? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Monica
3328 giorni fa
Buonasera ragazze stasera dopo 2 ore di prova capelli sono uscita con le idee piu confuse di prima...ho provato il semi raccolto r non mi piace..il raccolto di lato e non mi piace...il raccolto in alto ni troppo elaborato...l unico che mi piaceva era...
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3329 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei fare una confettata in questo stile visto che tutto il mio matrimonio segue questo stile... avete delle idee? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3330 giorni fa
Ragazze ho ancora il batticuore! Oggi sono uscita con la migliore amica, nonché testimone, per fare un giro e ho preso alcuni trucchi che userò per il matrimonio. Parlando del più e del meno è uscito il discorso nozze e dal nulla mi ha detto (lei è...
Ho caricato una foto nel post di Novella
3338 giorni fa
Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite?? Forse farei mettere la suola bianca al posto del...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3341 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3343 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposo il 17/8, sarà un matrimonio molto informale, avrò un vestito di pizzo e seta beige, taglio impero e lunghezza alla caviglia...Cerco un paio di sandali rasoterra...in realtà li avevo trovati ma il mio numero non c'era. Credo di...
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3348 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle scarpe da matrimonio non troppo alte e non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3349 giorni fa
Ciao ragazze...Volevo un parere per confrontarmi sui preventivi... Mi sposerò in chiesa e farò ricevimento a villa miani. Saremo un centinaio di persone. Vorrei degli addobbi di qualità ma che non siano troppo cari perché a mio parere i fiori sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3352 giorni fa
Come organizzare le due cose ? Prima mi devo far truccare o pettinare??? Mi mostrate qualche acconciatura????
Fotografi garanzie ANFM