Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3269 giorni fa
Care sposine, avrei bisogno di un consiglio: vorrei un dettaglio rosso da indossare al taglio torta. Inizialmente avevo pensato di far fare un coprispalle rosso dall'atelier dell'abito, costerebbe 150 euro. Li spenderei pure, ma dopo la torta...
3275 giorni fa
Care sposine, il mio matrimonio si avvicina, è il 20 maggio! Finalmente qualche giorno fa ho acquistato il completo per la preparazione (quello bianco) e i completini intimi per il viaggio di nozze. Il completo da indossare sotto l'abito da sposa,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3278 giorni fa
Sono emozionatissima! !!!ho prenotato un appuntamento da Gentile Wedding per provare un Pronovias spero di trovare l abito dei miei sogni!!!! Voi l'avete già trovato il vostro abito??dove???In bocca al lupo a tutte
3280 giorni fa
Care sposine, il mio matrimonio si avvicina, è il 20 maggio! Vi mostro il mio abito e le mie scarpe: ho scelto un vestito di Elisabetta Polignano (l'ho comprato direttamente in sede nell'atelier della sorella Marisa a Putignano, vicino Bari, dove li...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3312 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha fatto il "Save the Date? Mi postate le vostre idee? Grazie
3329 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e sono felicissima, sono davvero stupende! Le ha progettate Inviti Chic a Bari, su indicazioni mie e della mia wedding planner. Stiamo organizzando un matrimonio a tema musica, con le passioni...
Fotografi garanzie ANFM