Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2921 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo completo come invitata? Pantaloni e top. Ho un matrimonio l’8 giugno a Palermo, cerimonia alla Cappella Palatina e festa a Villa Igiea, mi è stato detto che è una sala molto elegante. Sto valutando varie...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2940 giorni fa
Non riesco a trovare delle luci per i miei bagni: Non sono grandissimi ma vorrei togliere quelle che ho adesso. Voi cosa è che tipo di luci avete comprato? Avete qualche foto? I miei bagni sono tutti e due moderni
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gió
3028 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come sono i rivestimenti delle vostre cucine?? Siamo in alto mare..
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3033 giorni fa
Ragazze buonasera! Oggi vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le bomboniere. Ne ho parlato oggi con il mio fidanzato, manca ancora tanto al mio matrimonio come sapete, ma entro Novembre 2018 vorremmo completare tutto ciò che riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3034 giorni fa
Si sta arrivando l ora della scelta Delle porte e sono molto combattuta...ho il pavimento effetto legno di colore grigio chiaro e vorrei mettere il battiscopa bianco e porte bianche....solo che non so se mettere le porte bianche stile americano o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3044 giorni fa
Ciao, ho bisogno di un consiglio... Vorrei fare dei centrotavola con i vinili però non so come tenerli alzati! Ho trovato solo questo modello ma vorrei qualcosa di più elegante. Cosa mi consigliate? Vi allego le foto...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3044 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ho caricato una foto nel post di Lara
3045 giorni fa
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per cui avrei voluto optare per un trucco tipo quelli...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3045 giorni fa
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
3239 giorni fa
Care sposine, con un paio di settimane di ritardo, torno sul forum per condividere con voi la gioia del nostro matrimonio, il 20 maggio scorso! Tutto è andato benissimo, siamo felicissimi! Purtroppo durante la cerimonia al Fortino Sant'Antonio a Bari...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3258 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3259 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3259 giorni fa
3263 giorni fa
Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Ciao a tutte, questa dovrebbe essere la mia acconciatura! Ovviamente è una bozza, quella ufficiale sara molto più rifinita e senza capelli svolazzanti (era la terza acconciatura che mi ha fatto il...
Fotografi garanzie ANFM