Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate di questo completo come invitata? Pantaloni e top. Ho un matrimonio l’8 giugno a Palermo, cerimonia alla Cappella Palatina e festa a Villa Igiea, mi è stato detto che è una sala molto elegante. Sto valutando varie...
Ho creato un post
3019 giorni faCare sposine, qualcuna di voi usa le pentole in pietra della Bialetti? Ho visto quelle con la base rossa. Aspetto le vostre opinioni
Ho creato un post
3239 giorni faCare sposine, con un paio di settimane di ritardo, torno sul forum per condividere con voi la gioia del nostro matrimonio, il 20 maggio scorso! Tutto è andato benissimo, siamo felicissimi! Purtroppo durante la cerimonia al Fortino Sant'Antonio a Bari...
Ho creato un post
3255 giorni faCare sposine, anche per me è arrivato il giorno più bello! Ora sono per l'ultima volta nel mio letto nell'anima cameretta e domani mi sposo ed è anche il mio compleanno! Grazie a tutte per questi mesi passati insieme a leggere, confrontarci e...
Ho creato un post
3260 giorni faCare sposine, mancano solo 5 giorni! Sabato mi sposo!
Ho creato un post
3263 giorni faAcconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Ciao a tutte, questa dovrebbe essere la mia acconciatura! Ovviamente è una bozza, quella ufficiale sara molto più rifinita e senza capelli svolazzanti (era la terza acconciatura che mi ha fatto il...
Ho creato un post
3268 giorni faCare sposine, avrei bisogno di un consiglio: vorrei un dettaglio rosso da indossare al taglio torta. Inizialmente avevo pensato di far fare un coprispalle rosso dall'atelier dell'abito, costerebbe 150 euro. Li spenderei pure, ma dopo la torta...
Ho creato un post
3274 giorni faCare sposine, il mio matrimonio si avvicina, è il 20 maggio! Finalmente qualche giorno fa ho acquistato il completo per la preparazione (quello bianco) e i completini intimi per il viaggio di nozze. Il completo da indossare sotto l'abito da sposa,...
Ho creato un post
3328 giorni faC'è qualcuno che parteciperà?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e sono felicissima, sono davvero stupende! Le ha progettate Inviti Chic a Bari, su indicazioni mie e della mia wedding planner. Stiamo organizzando un matrimonio a tema musica, con le passioni...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte e tutti, mi chiamo Antonella, ho 30 anni e sono di Bari. Mi sposerò il 20 maggio 2017, il giorno del mio 32° compleanno, e sono molto felice! Spero di trovare tanti suggerimenti in questo sito e scambiare idee con altre spose della mia...
Fotografi garanzie ANFM