Trescore Balneario, Bergamo · Da Marzo 2016
Finalmente dopo anni d'attesa è arrivato il giorno della Sua richiesta: mi vuoi sposare?Sono felice ...ed è SI!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faCIAO A TUTTE/I, mi sposo con rito civile in una Villa d'epoca dove non è consentito il lancio del riso, ma solo petali di fiori veri o di stoffa. Secondo Voi quanti ne servono avendo un centinaio d'invitati? Grazie
Ho partecipato al post di Alessandra
3523 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3524 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3524 giorni fa
3524 giorni fa
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio mi trovo in crisi sulla scelta del menu, perchè durante la cena di prova siamo rimasti delusi dal fatto che c'erano poche portate e una sola tra quelle da noi scelte, e per di più non ci è piaciuta. Vi...
trovate le scarpe ...anzi arrivate fatte fare su misura...
Ho partecipato al post di Alessandra
3572 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte! E' un idea che mi piace un sacco, ho iniziato a corrispondere con un azienda a maggio, e dopo diverse trattative abbiamo ordinato il campione della bottiglia con il vino scelto ed il modello di etichetta personalizzata (giusto nel...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte, sto pensando di prendere qualche lezione privata di ballo con il mio fm, qualcuna l'ha fatto? avete qualche nome di scuola o maestri da segnalare? Grazie mille
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3588 giorni fa
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM