Trescore Balneario, Bergamo · Da Marzo 2016
Finalmente dopo anni d'attesa è arrivato il giorno della Sua richiesta: mi vuoi sposare?Sono felice ...ed è SI!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono neanche dei bevoni perciò 800€ mi sembrano proprio...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte, come ringraziate gli amici e i parenti che hanno gia' fatto il bonifico presso l'agenzia viaggi?
Ho creato un post
3519 giorni faCiao A TUTTE io e Corrado ci sposeremo il prossimo 18 settembre con cerimonia civile, tra pochissimo! Abbiamo da qualche giorno che i testimoni che firmeranno l'atto sono solo due, ma noi ne abbiamo quattro. Non sappiamo come fare per far si che chi...
Ho creato un post
3522 giorni faCIAO A TUTTE/I, mi sposo con rito civile in una Villa d'epoca dove non è consentito il lancio del riso, ma solo petali di fiori veri o di stoffa. Secondo Voi quanti ne servono avendo un centinaio d'invitati? Grazie
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio mi trovo in crisi sulla scelta del menu, perchè durante la cena di prova siamo rimasti delusi dal fatto che c'erano poche portate e una sola tra quelle da noi scelte, e per di più non ci è piaciuta. Vi...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte! E' un idea che mi piace un sacco, ho iniziato a corrispondere con un azienda a maggio, e dopo diverse trattative abbiamo ordinato il campione della bottiglia con il vino scelto ed il modello di etichetta personalizzata (giusto nel...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte, sto pensando di prendere qualche lezione privata di ballo con il mio fm, qualcuna l'ha fatto? avete qualche nome di scuola o maestri da segnalare? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM