Trescore Balneario, Bergamo · Da Marzo 2016
Finalmente dopo anni d'attesa è arrivato il giorno della Sua richiesta: mi vuoi sposare?Sono felice ...ed è SI!!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3495 giorni fa
Ciao a tutte! E' un idea che mi piace un sacco, ho iniziato a corrispondere con un azienda a maggio, e dopo diverse trattative abbiamo ordinato il campione della bottiglia con il vino scelto ed il modello di etichetta personalizzata (giusto nel...
Ho partecipato al post di Alessandra
3495 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono neanche dei bevoni perciò 800€ mi sembrano proprio...
3510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3511 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte, come ringraziate gli amici e i parenti che hanno gia' fatto il bonifico presso l'agenzia viaggi?
Ho partecipato al post di Verdiana
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3511 giorni fa
3511 giorni fa
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Spososuper
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao A TUTTE io e Corrado ci sposeremo il prossimo 18 settembre con cerimonia civile, tra pochissimo! Abbiamo da qualche giorno che i testimoni che firmeranno l'atto sono solo due, ma noi ne abbiamo quattro. Non sappiamo come fare per far si che chi...
Fotografi garanzie ANFM