Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3694 giorni fa
Ciao sposine voi avete scelto le fedi?? noi eravamo indecisi se scegliere le classiche o le comfort, alla fine abbiamo scelto le classiche
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3695 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere .allora martedì scorsa ho fatto la 2 prova del vestito. E diciamo tutto ok...finché m sono fatta assalire da un dubbio ..ovvero il corpetto del vestito e a cuore. Ma io vorrei farci applicare il tulle che...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3705 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3707 giorni fa
Ecco il cesto tutto rifoderato da mia suocera per le mie scatoline (sacchetti )?? be sono rimasta molto colpita credo che abbia fatto un ottimo lavoro per il cesto...e alle scatoline ha cambiato i nastrini di chiusura e aggiunto il tulle all interno...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3708 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe sposa melluso? Che ne dite? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3708 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3708 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
Fotografi garanzie ANFM