Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faE trascorso poco più di un mese ma l'emozione ancora oggi è tantissima. Ci siamo amati e conosciuti un anno fa e il matrimonio è stato il coronamento di una favola ??la nostra.vi lascio alcune foto un abbraccio a tutte voiii ragazze ...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze e finita questa splendida e lunga giornata .e iniziato tutto molto presto, ansia mattutina e tachicardie notturne ciaooooooooooooooooo. Perché ho goduto di ogni singolo istante.e l'abbiamo spuntata contro il maltempo la varicella ? e una...
Ho creato un post
3670 giorni faBgiorno ragazze .ecco finalmente ci siamo il nostro giorno tanto atteso e arrivato. Fra poco saranno tutti qui. ..che emozione ? ? ?. Spero vada tutto ok tutto alla perfezione, vi tengo aggiornate promesso
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la tengo a casa .Non ci posso credere nel giorno più...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte ..Notte insonne ragazze. .Eh si sembrava non arrivasse mai questo magico momento e invece mancano solo 3 giorniiii. Ancora tantissime cose da fare ....ripulire casa di msmma con 2 giorni dopo i lavori a casa mmmmm sarà tosta ????ma c'è...
Ho creato un post
3677 giorni faBgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte. ...scusate ma stasera sto proprio fuori. ....Mon e possibile. ...la classe di mia figlia e dimezzata dalla varicella. Stasera lho controllata d nuovo per scrupolo e ci sono delle piccole chiazze rosse .non ci voglio nemmeno pensare...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutte sposine. Abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi..siamo proprio soddisfatti e felici sella nostra scelta. Comfort uno a erre da 4,5 .personalizzate ??? stiamo veramente agli sgoccioli solo 13 giorni e saranno per sempre sulle nostre...
Ho creato un post
3685 giorni faOra co siamo davvero. Mancano solo 14 giorni al grande giorno. Ho paura d dimenticare qualcosa ....mancano piccoli dettagli ma per un ossessiva del controllo cone me tutto ciò non è ammissibile ??. Stasera abbiamo la prova definitiva del menu ...io e...
Ho creato un post
3688 giorni faFinalmente trovate. Mi piacciono non sono le solite bianche ma rosa cipria bordata do pizzo Nero..sono più il mio genere. Mi mancano le ciabattine che in genere si trovano bianche ....dovrò girate ancira un po ma in fondo ho ancora 20 giorni ...hi hi...
Ho creato un post
3691 giorni faBgiorno sposine e non; oggi ultima prova abito ....mi sento in ansia perché ho dovuto apportare qualche modifica ; ovvero togliere la fila d bottoncini dietro per s e gliene invece le stringhe ?. ...spero che vada tutto ok e che sia pari alle mie...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere .allora martedì scorsa ho fatto la 2 prova del vestito. E diciamo tutto ok...finché m sono fatta assalire da un dubbio ..ovvero il corpetto del vestito e a cuore. Ma io vorrei farci applicare il tulle che...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze vi scrivo soprattutto per confrontarmi con voi.da quando siamo sposati . . nel senso che abbiamo pronunciato il si 3 sett fa. .fra 35 giorni c sarà il rito simbolico. .abbiamo moltissime incomprensioni, litigate stupide...cose che non...
Ho creato un post
3707 giorni faEcco il cesto tutto rifoderato da mia suocera per le mie scatoline (sacchetti )?? be sono rimasta molto colpita credo che abbia fatto un ottimo lavoro per il cesto...e alle scatoline ha cambiato i nastrini di chiusura e aggiunto il tulle all interno...
Ho creato un post
3709 giorni faStamattina sorpresa mi si è cancellata ogni cosa qui sopra!ma perché? ???non è possibile però ....e non è la prima volta che lo leggo peccato !non ho più nessun contatto. .nulla che urto d nervi
Fotografi garanzie ANFM