Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
163Ciao ragazze siamo appena tornati dalla luna di miele, e speriamo tanto di essere tornati in 3 ... Ma x ora nessun sintomo, quindi penso di no ... ho solo il seno gonfio , ma questo ce lo sempre prima...
Non vedo l'ora di far parte anche io del gruppo delle future mamme! Oggi precisissime le rosse... Che dire...speriamo nel prossimo tentativo! Vi abbraccio tutte
Che brutto ragazze...un po ci speri anche se cerchi di non illuderti ..ora aspettiamo questo benedetto ciclo e speriamo per il mese prossimo ..
Ciaooooooo!è da un pò che non vi scrivo!!ebbene si..sono passati quasi tre mesi dal mio meraviglioso giorno!è stato tutto incredibilmente perfetto! vi lascio qualche foto scattata dai miei invitati...
Ragazze ma solo io sento la nostalgia dei preparativi??? mi manca il dover sentire un fornitore, oppure mi manca fantasticare sul come sarà quel giorno..! I preparativi mi hanno portto via tanto tempo...
Ciao ragazze vi lascio qualche foto del nostro si.. giornata meravigliosa unica e piena di emozioni tutto è andato alla perfezione..
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
E trascorso poco più di un mese ma l'emozione ancora oggi è tantissima. Ci siamo amati e conosciuti un anno fa e il matrimonio è stato il coronamento di una favola ??la nostra.vi lascio alcune foto un...
Ragazze, oggi parlando con un'amica e' venuto fuori il discorso del pranzo e cene nei giorni fissi della sertimaa, cioè questa ragazza tutt'e le settimane dell'anno la domenica si va a cena dalla...
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Che ne pensate ? É un capolavoro di finezza e semplicità... proprio come il mio fm
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...
Care Voi Ormai la cosa non mi tocca più, mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI...
Se un fotolibro è da 40 pag ci vengono 80 o 40 foto?
Lo so il titolo non è un gran che, ma oggi mi sono trovata davanti una scena non proprio carina.Allora: vado a fare una lampada dall'estetista che mi trucchera' il giorno del matrimonio. In negozio ci...
Alla fine pensiamo di mettere un baule tipo questo per le buste regalo. Ovviamente cambieremo il nastro e il fiore però una cosa del genere.
Ciao Sposine Mi rivolgo a chi festeggerà il matrimonio a Villa il Sogno, avete già fatto la cena di prova?Come si è svolta? Avete conosciuto il cantante? Avete scelto il tovagliato?Io forse andrò a...
Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi...
Ciao ragazze e finita questa splendida e lunga giornata .e iniziato tutto molto presto, ansia mattutina e tachicardie notturne ciaooooooooooooooooo. Perché ho goduto di ogni singolo istante.e...
Buongiorno care, come capirete dal titolo del topic mancano 17 giorni al grande giorno e la mia bimba più grande Chantal ha la varicella, che poi molto probabilmente prenderà anche la più piccola...
Bgiorno ragazze .ecco finalmente ci siamo il nostro giorno tanto atteso e arrivato. Fra poco saranno tutti qui. ..che emozione ? ? ?. Spero vada tutto ok tutto alla perfezione, vi tengo aggiornate...
Ciao a tutte ... purtroppo a 2 giorniiii dal matrimonio la mia piccolina s e svegliata stamattina con braccia e gambe piene d bolle .il bello è che credevo d averla scampata .sono 2 settimana che la...
Ragazze, Sapreste dirmi dove poter trovare le forcine per l'acconciatura? Me ne servono quattro o cinque che abbiano sia le perle che gli strass, piccoline. Si possono acquistare in qualche negozio...
Ragazze ieri ci manda un SMS l orafo dicendo Ke le fedi sono pronte. Eravamo rimasti che c'è l avrebbe consegnate a inizio giugno. Ora noi ci sposiamo il due luglio. Voi che fareste. Le ritiro ora ho...
Fotografi garanzie ANFM