Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3635 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3636 giorni fa
E trascorso poco più di un mese ma l'emozione ancora oggi è tantissima. Ci siamo amati e conosciuti un anno fa e il matrimonio è stato il coronamento di una favola ??la nostra.vi lascio alcune foto un abbraccio a tutte voiii ragazze ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3640 giorni fa
Che ne pensate ? É un capolavoro di finezza e semplicità... proprio come il mio fm
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3660 giorni fa
Care sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
3669 giorni fa
Ciao ragazze e finita questa splendida e lunga giornata .e iniziato tutto molto presto, ansia mattutina e tachicardie notturne ciaooooooooooooooooo. Perché ho goduto di ogni singolo istante.e l'abbiamo spuntata contro il maltempo la varicella ? e una...
3670 giorni fa
Bgiorno ragazze .ecco finalmente ci siamo il nostro giorno tanto atteso e arrivato. Fra poco saranno tutti qui. ..che emozione ? ? ?. Spero vada tutto ok tutto alla perfezione, vi tengo aggiornate promesso
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3675 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3677 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
3683 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi..siamo proprio soddisfatti e felici sella nostra scelta. Comfort uno a erre da 4,5 .personalizzate ??? stiamo veramente agli sgoccioli solo 13 giorni e saranno per sempre sulle nostre...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3684 giorni fa
Buongiorno sposine...sn molto preoccupata...a fine anno inizierò a cercare il mio abito...ma essendo 1.53cm ho paura d nn trovare quello che fa x me...ne ho visti tnt che mi piacciono...ma ho paura che neanche uno mi starà bene....qualcuna ALTA...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3685 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3685 giorni fa
Bgiorno sposine e non; oggi ultima prova abito ....mi sento in ansia perché ho dovuto apportare qualche modifica ; ovvero togliere la fila d bottoncini dietro per s e gliene invece le stringhe ?. ...spero che vada tutto ok e che sia pari alle mie...
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3686 giorni fa
Ciao sposine...Avete scelto le vostre fedi??? Che marca??? Prezzo??? Brillantino si o brillantino no per la sposa???
3688 giorni fa
Finalmente trovate. Mi piacciono non sono le solite bianche ma rosa cipria bordata do pizzo Nero..sono più il mio genere. Mi mancano le ciabattine che in genere si trovano bianche ....dovrò girate ancira un po ma in fondo ho ancora 20 giorni ...hi hi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Fotografi garanzie ANFM