Colonna, Roma · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1125 giorni fa
1125 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1125 giorni fa
1125 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1152 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1203 giorni fa
1203 giorni faCiao Sposi! Che cosa avete fatto ieri? Come state oggi? Ditemelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1203 giorni fa
1203 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni fa
1237 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1257 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM