Io sono uno zombie…ma non ho festeggiato! Ho lavorato tutta la notte (pediatra in pronto soccorso) e non ci siamo fermati nemmeno un secondo! Riemergo adesso finalmente da un “pisolino” pomeridiano di 4 ore dopo 30 ore sveglia 😅
Zombie non sono ma ho male ai piedi,abbiamo ballato tanto ,ci siamo affittati una Sala dove eravamo tantissimi sia familiari amici, ecc ecc ognuno ha cucinato ciò che voleva quindi c'è stato molto cibo musica pazzesca con il deejay
Io sono uno straccio nonostante ci siamo messi a letto alle 2:30 circa quindi nemmeno così tardi, ma ci siamo alzati dal letto tipo un’ora fa e siamo in coma! Vorrei fare mille cose ma ho pure un gran mal di testa quindi sono divanata 😂
Sono una via di mezzo tra "persona euforica" perché questo è il nostro anno e "zombie" 😂! Oggi sarà una giornata di relax e faremo tutto in assoluta tranquillità 😊.
Abbiamo fatto una cena a casa con la mia testimone e la compagna, ma dopo aver passato il pomeriggio a cucinare e sistemare, sono andata a letto distrutta! Infatti sono ancora sotto le coperte! 😂
Una sensazione mix tra uno zombie e carica a molla 🤣🤣🤣 per ora ancora nel letto, ieri siamo rientrati alle 4 e io non avevo sonno 🤦🤦 però poi voglio partire a mille a fare cose, sistemare casa, pensare ad altre cosine per il matrimonio che stavo lasciando indietro... Partiamo col piede giusto quest'anno 💪💪