Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3464 giorni fa
Future spose!! Luglio Sto arrivando e ancora devo organizzare un bel pó di cose..Anche l auto.. Voi quale auto avete scelto per questo fantastico giorno??!!!?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3465 giorni fa
Sono felicissima! Abbiamo appena prenotato il volo! Il 27 giugno io, Andrea e la nostra cagnolina Nina partiamo per il nostro on-the-road negli States!!! Nel 2009 avevamo fatto un viaggio in cui abbiamo visto i classici della west coast (Los Angeles,...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3472 giorni fa
Ragazze che ne dite della bomboniera con centrino?.....tipo questo! Secondo me carino, utile ed economico....fa tutto la mia mamy!!! Cmq simile a questo! al massimo cambiando facendolo a mo di sacchetto con il tulle arancione o bianco...
Ho caricato una foto nel post di Chia
3508 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto, non sono una maga del fai da te, sono molto indecisa e non ho molta fantasia..... Ho una scatola, del nastro verde e la colla... Cosa posso fare per renderla più carina????Ho pensato di scriverci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3559 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3582 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Fotografi garanzie ANFM