Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3209 giorni fa
Giornata da sogno! Mi sono stupita di me stessa...di solito sono una persona un po' agitata e ansiosa, invece sono stata tranquillissima e mi sono goduta ogni istante! È stato tutto perfetto e come lo sognavo....le mie mille paranoie (male ai piedi,...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3244 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
3293 giorni fa
Ieri sera ho completato i vasi per i confetti... Ho fatto le etichette con i gusti su canva e ho riciclato i nastri che avevo comperato per fare le prove delle bomboniere...Sono orgogliosa del risultato! vasi confettata fai da me vasi confettata fai...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
3343 giorni fa
Ecco il nostro tableau...il mio fidanzato l'ha tagliato e io ho appena finito di dipingerlo! È uguale alle partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3355 giorni fa
3356 giorni fa
Finalmente ho finito le mie partecipazioni! Indovinate da chi mi sono fatta aiutare a fare i fiocchetti?! Dal mio babbo...lo vedevo un po' poco coinvolto, così gli ho chiesto di darmi una mano...pensavo sbuffasse, invece mi ha aiutato con entusiasmo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3368 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Kati
3377 giorni fa
...ad un capriccio di FM! Oggi abbiamo noleggiato l'auto, io onestamente avrei utilizzato la nostra, ma lui ci teneva tanto...e ho detto ok! Per il nostro matrimonio rock ed alternativo abbiamo scelto la Dyane 6 del 1977! voi che auto avete scelto? ...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3379 giorni fa
Salve spose ... La mia location non mi ha dato problemi con il cane...il punto è che ho paura che lei si spaventi con tutto quel rumore e la confusione...pero sarei veramente felice se venisse ..perche lei fa parte di noi...il problema e' che poi non...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
3398 giorni fa
Evviva! Dopo tanto tempo, prove, indecisioni, modifiche, ecco le mie partecipazioni! Le ho appena stampate, le sto tagliando e imbustando, così alla fine di gennaio inizio a consegnarle!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3409 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3431 giorni fa
ciao a tutte, ci sposeremo con rito civile a inizio settembre, ho ricevuto la proposta da lui solo una settimana fa, quindi è ancora tutto da organizzare. Per me sono le seconde nozze, a distanza di 16 anni dalle prime, conviviamo da un anno. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3432 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Fotografi garanzie ANFM