Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faDOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi suoi... poi ci vedremo all'altare! Il cuore batte...
Ho partecipato al post di Luna
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3569 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCome corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???
Ho caricato una foto nel post di Imma
3573 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio da tutte voi... La mattina del matrimonio , come ben sapete , tra trucco , parrucco ed il fotografo ... in genere le spose indossano vestaglia, kimono ecc... lingerie comunque ... Fatto sta che a me non piace...
Ho partecipato al post di Imma
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3576 giorni fa
Buonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle .
Ho partecipato al post di Fiore
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze tirate fuori il romanticismo.... cosa posso scrivere su un cartellone che il mio compagno vedrà all uscita di casa sua prima di entrare in chiesa?! A me viene in mente solo .. "Quasi marito... TI AMO"...
Ho partecipato al post di Erica
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM