Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milly
3565 giorni fa
.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!
3565 giorni fa
Io potrei scrivere un papiro sulla giornata di ieri.... riassumo dicendo che è stata una giornata MERAVIGLIOSA e DIVERTENTE!Un saluto sposine belle!!!! Tra qualche giorno si parte!
3567 giorni fa
Eccoli i nostri abiti, mio e della Principessa...Mi manca il mio amore, io sono con mia figlia dai miei e lui dai suoi da prima di pranzo... Imprevisti e problemini: gioielleria chiusa per ferie con le nostre fedi e i regali testimoni (tutto...
3567 giorni fa
DOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi suoi... poi ci vedremo all'altare! Il cuore batte...
3571 giorni fa
Come corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???
Ho caricato una foto nel post di Imma
3573 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio da tutte voi... La mattina del matrimonio , come ben sapete , tra trucco , parrucco ed il fotografo ... in genere le spose indossano vestaglia, kimono ecc... lingerie comunque ... Fatto sta che a me non piace...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3575 giorni fa
Buonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle .
3588 giorni fa
..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3597 giorni fa
Sposine buon pomeriggio a tutte....mi ritrovo con una grandissima emozione a pensare che mancano solo 30 gg e tutto incomincia a prendere forma.Mi Mancano poche cose da definire come:libretti per la chiesa,assegnare i posti ai tavoli ,le ultime 2...
3597 giorni fa
Si.... inizio ad essere emozionata davvero... chissà quando lo vedrò all'altare e lui vedrà me e nostra figlia...
3601 giorni fa
Oggi così.... e in piu nel pomeriggio festeggiamo i 3 anni della nostra Principessa! Avere una bella e sana famiglia non è semplice come credevo... ma e' meraviglioso.... molto piu di cio che potevo immaginare ! Grazie al mio compagno,quasi...
3605 giorni fa
Stamattina è iniziata un po' incasinata... non so dove ho messo le ricevute dei passaporti che in teoria servivano per ritirarli... per fortuna ho potuto rititarli comunque.... EVVIVA!!!! :$
Ho caricato una foto nel post di Milena
3610 giorni fa
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
3611 giorni fa
E oggi prima prova trucco e acconciatura.... emozionante e rilassante! Bellissimo poi di ritorno a casa l'abbraccio della mia Topolina... mi chiedeva sempre di chiudere gli occhi per vedere il trucco!!! Hihih
3612 giorni fa
E mentre aspetto di andare alla prova trucco e acconciatura vi mostro i miei ventagli finiti.. per fortuna non li volevo decorare all'inizio... li ho fatti cosi un po' "frizzanti' stesso colore dei fiori (piu o meno) e altri dettagli. I fiocchi fatti...
3616 giorni fa
Vasetti comprati stamattina... spago e bigliettini semplici... Li ho fatti in 1 minuto senza troppa precisione... mi piacevano cosi e non le ciotole in modo da tenerli sempre pronti e chiusi.Forse ne prenderò un altro... poi voglio prenderli anche...
Fotografi garanzie ANFM