Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faSposine ciaoooooo!!! Io sono felicemente sposata dal 24 luglio 2016.... volevo pubblicare alcune foto tipo reportage... come faccio? Grazie
Ho creato un post
3565 giorni fa.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!
Ho creato un post
3565 giorni faIo potrei scrivere un papiro sulla giornata di ieri.... riassumo dicendo che è stata una giornata MERAVIGLIOSA e DIVERTENTE!Un saluto sposine belle!!!! Tra qualche giorno si parte!
Ho creato un post
3566 giorni faEccoli i nostri abiti, mio e della Principessa...Mi manca il mio amore, io sono con mia figlia dai miei e lui dai suoi da prima di pranzo... Imprevisti e problemini: gioielleria chiusa per ferie con le nostre fedi e i regali testimoni (tutto...
Ho creato un post
3567 giorni faDOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi suoi... poi ci vedremo all'altare! Il cuore batte...
Ho creato un post
3571 giorni faCome corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze tirate fuori il romanticismo.... cosa posso scrivere su un cartellone che il mio compagno vedrà all uscita di casa sua prima di entrare in chiesa?! A me viene in mente solo .. "Quasi marito... TI AMO"...
Ho creato un post
3584 giorni fa... partiamo il 28 luglio e saremo 6 giorni a New York e 6 in Messico... mi date consigli su cosa portare in valigia, magari qualcuna che viaggia molto o già c'è stata... help!!
Ho creato un post
3588 giorni fa..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!
Ho creato un post
3593 giorni fa1- Mi sposo tra meno di un mese e mi piaceva raggruppare le foto che gli invitati scatteranno e mi sembra qui ci fosse un modo... che io ovviamente non trovo... mi spiegate bene?2- adoro i reportage dei matrimoni con le foto... come potrò mettere il...
Ho creato un post
3596 giorni faStasera ho l'incontro con i musicistidel nostro matrimonio... aiutatemi a scegliere delle canzoni... ho il vuoto quasi... Primo ballo...e canzoni varie... help!
Ho creato un post
3597 giorni faSi.... inizio ad essere emozionata davvero... chissà quando lo vedrò all'altare e lui vedrà me e nostra figlia...
Ho creato un post
3601 giorni faOggi così.... e in piu nel pomeriggio festeggiamo i 3 anni della nostra Principessa! Avere una bella e sana famiglia non è semplice come credevo... ma e' meraviglioso.... molto piu di cio che potevo immaginare ! Grazie al mio compagno,quasi MARITO! ...
Ho creato un post
3605 giorni faStamattina è iniziata un po' incasinata... non so dove ho messo le ricevute dei passaporti che in teoria servivano per ritirarli... per fortuna ho potuto rititarli comunque.... EVVIVA!!!!
Ho creato un post
3611 giorni faE oggi prima prova trucco e acconciatura.... emozionante e rilassante! Bellissimo poi di ritorno a casa l'abbraccio della mia Topolina... mi chiedeva sempre di chiudere gli occhi per vedere il trucco!!! Hihih
Ho creato un post
3612 giorni faE mentre aspetto di andare alla prova trucco e acconciatura vi mostro i miei ventagli finiti.. per fortuna non li volevo decorare all'inizio... li ho fatti cosi un po' "frizzanti' stesso colore dei fiori (piu o meno) e altri dettagli. I fiocchi fatti...
Fotografi garanzie ANFM