Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...
Ragazze quanto tempo prima avete comprato le scarpe per il giorno del matrimonio?? Io mi sposo tra 6 mesi e non le ho ancora comprate!
Ciao ragazze qualcuna effettuerà lo sbiancamento dentale per il matrimonio? Tempo fa lessi in un articolo tra le cose da fare per la preparazione e la cura della sposa, il trattamento per lo...
... partiamo il 28 luglio e saremo 6 giorni a New York e 6 in Messico... mi date consigli su cosa portare in valigia, magari qualcuna che viaggia molto o già c'è stata... help!!
Ciao neo sposine Dopo quanto vi hanno fattoIProvini i fotografi ?
.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!
Io potrei scrivere un papiro sulla giornata di ieri.... riassumo dicendo che è stata una giornata MERAVIGLIOSA e DIVERTENTE!Un saluto sposine belle!!!! Tra qualche giorno si parte!
Eccoli i nostri abiti, mio e della Principessa...Mi manca il mio amore, io sono con mia figlia dai miei e lui dai suoi da prima di pranzo... Imprevisti e problemini: gioielleria chiusa per ferie con...
DOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi...
Ragazze una curiosità.... (per me manca un sacco ma volevo capire..) Io avevo mezza intenzione di mettere dei guanti lunghi quel giorno, che arrivano poco sotto al gomito per intenderci, allora, per...
Ieri ( come già detto nel mio topic precedente) sono arrivati i mobili e per fortuna sono riusciti a montarli tutti... Vi posto qualche foto per farveli vedere ...camera da letto (letto, comò,...
Come corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???
Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio da tutte voi... La mattina del matrimonio , come ben sapete , tra trucco , parrucco ed il fotografo ... in genere le spose indossano vestaglia, kimono ecc......
Ragazze tirate fuori il romanticismo.... cosa posso scrivere su un cartellone che il mio compagno vedrà all uscita di casa sua prima di entrare in chiesa?! A me viene in mente solo .. "Quasi marito......
Buonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle . ...
Eccomi qui, tornata dopo un anno nella mia cameretta... Con il vestito qui appeso e l'emozione a mille..! Non riesco a prender sonno e tra 6 ore suona la sveglia.. Grazie a tutte per avermi fatto...
Sembrava dovesse non arrivare mai e invece è arrivato...domani anzi oggi mi sposo... non so dire come mi sento..non mi semvra ancora possibile. Spero solo di godermi ogni istante. Ringrazio tutte voi...
Ciao ragazze, vi faccio vedere i sandali flat che ho comprato. Non sono un cambio, userò sempre questi. Sono perfetti con il mio abito. Sicuramente molte diranno "non sono adatti" ma alla fine chi...
Ebbene si..ansiosa..agitata..non riesco a dormire! Le 17 al momento sembrano lontane..ma i minuti scorrono e non vedo l ora di essere sposata con il mio più grande amore!Ps: oggi è anche il mio...
..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!
1- Mi sposo tra meno di un mese e mi piaceva raggruppare le foto che gli invitati scatteranno e mi sembra qui ci fosse un modo... che io ovviamente non trovo... mi spiegate bene?2- adoro i reportage...
Chi si sposerà il 24 luglio??? Manca pochissimo!!! Emozione alle stelle!!!
Fotografi garanzie ANFM