Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ragazze fatemi vedere con alcune foto le vistre buste partecipazioni con scritto "Gentilissima Fam. Rossi" o cose del genere... Non ho idee su come scriverle... oggi ho preso 2 penne (8 euro!!!) per...

... partiamo il 28 luglio e saremo 6 giorni a New York e 6 in Messico... mi date consigli su cosa portare in valigia, magari qualcuna che viaggia molto o già c'è stata... help!!

.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!

Io potrei scrivere un papiro sulla giornata di ieri.... riassumo dicendo che è stata una giornata MERAVIGLIOSA e DIVERTENTE!Un saluto sposine belle!!!! Tra qualche giorno si parte!

Eccoli i nostri abiti, mio e della Principessa...Mi manca il mio amore, io sono con mia figlia dai miei e lui dai suoi da prima di pranzo... Imprevisti e problemini: gioielleria chiusa per ferie con...

DOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi...

Come corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???

Ragazze tirate fuori il romanticismo.... cosa posso scrivere su un cartellone che il mio compagno vedrà all uscita di casa sua prima di entrare in chiesa?! A me viene in mente solo .. "Quasi marito......

..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!

1- Mi sposo tra meno di un mese e mi piaceva raggruppare le foto che gli invitati scatteranno e mi sembra qui ci fosse un modo... che io ovviamente non trovo... mi spiegate bene?2- adoro i reportage...

Stasera ho l'incontro con i musicistidel nostro matrimonio... aiutatemi a scegliere delle canzoni... ho il vuoto quasi... Primo ballo...e canzoni varie... help!

Si.... inizio ad essere emozionata davvero... chissà quando lo vedrò all'altare e lui vedrà me e nostra figlia...

Oggi così.... e in piu nel pomeriggio festeggiamo i 3 anni della nostra Principessa! Avere una bella e sana famiglia non è semplice come credevo... ma e' meraviglioso.... molto piu di cio che potevo...

E oggi prima prova trucco e acconciatura.... emozionante e rilassante! Bellissimo poi di ritorno a casa l'abbraccio della mia Topolina... mi chiedeva sempre di chiudere gli occhi per vedere il...

Stamattina è iniziata un po' incasinata... non so dove ho messo le ricevute dei passaporti che in teoria servivano per ritirarli... per fortuna ho potuto rititarli comunque.... EVVIVA!!!!

E mentre aspetto di andare alla prova trucco e acconciatura vi mostro i miei ventagli finiti.. per fortuna non li volevo decorare all'inizio... li ho fatti cosi un po' "frizzanti' stesso colore dei...

Vasetti comprati stamattina... spago e bigliettini semplici... Li ho fatti in 1 minuto senza troppa precisione... mi piacevano cosi e non le ciotole in modo da tenerli sempre pronti e chiusi.Forse ne...

Ragazze ieri ero per caso in un negozio e le ho provate... marca Albano 129 euro... (Ps sto curando le unghie con la "tintura" rossa, poi li farò per bene con il semipermanente!) Non voglio...

.... spose che ne pensate... non ho troppe pretese... non volevo neppure decorarli all inizio ma così sono piu completi. .. poi il fuxia e verde sono un po i colori dei nostri fiori e di altre...

Non pensavo davvero di sentirmi cosi a meno 2 mesi dal nostro SI Un misto di "paura" e ansia e emozione.... voglio che arrivi quel giorno e allo stesso tempo che non arrivi... hihihiMi piacerebbe solo...

.... sposine cosa usate come porta confetti a casa quando ricevete ospiti o parenti per i regali?Io sono indecisa... ho delle ciotoline di vetro... ma non so se prendere delle ciotole in porcellana a...

Visto le molte foto che vedo di cucine vi posto la mia...Baci!

Per "gioco" stavo facendo delle prove per fare i tavoli... mi sposo il 24 Luglio 2016 e ancora devo finire di consegnare le partecipazioni... e so che di solito si fanno in ultimo i tavoli... Ragazze...

... non ve le avevo mai mostrate... le ho consegnate quasi tutte... La partecipazione dice " la piccola Gioia annuncia che finalmente mamma e papà si sposano".... buon fine settimana ragazze!

..... vorrei andare in chiesa con un pulmino del genere che abbiamo gia visto... (non rosso):mi piaceva perche possiamo starci comodi io mio padre e mia figlia di 3 anni... voi che ne pensate?Solo che...

A chi come me è gia MAMMA e a tutte le mamme: AUGURI!!! A Luglio mi sposo e la mia Principessa di 3 anni sarà al mio fianco!

Acconto agenzia viaggi per i voli lasciatoGuestbook ritiratoRegali testimoni sceltiAttestati battesimo e cresima ritiratiBozze di alcuni libretti messa e possibili letture stampatiAltre due...

Solo io mi sposo a fine luglio e non ho ancora fatto la prova trucco e acconciatura e non sto dimagrendo!? Baci ragazze

Mancano 2 mesi e mezzo ed ho cambiato fioraio... come lo dico a quello che non sceglierò?!Da premettere che non ho firmato nulla o fatto nessun contratto... mi sento in ansia.Ho cambiato per il prezzo...

Ragazze in chiesa come li farete sistemare??? Vicino ai libretti? Sopra? Li lascerete chiusi?Li avete tutte petsonalizzati.... io no... e non so se lo farò .

Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!