Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milly
3619 giorni fa
Albano 129 euro... non ero convinta e non le ho prese...Non voglio il tacco alto e importabile, non le voglio per forza biance...Che dite... farle su misura? Avrei un parente del mio compagno che conosce un calzaturificio... ma poi sono belle... te...
3619 giorni fa
Ragazze ieri ero per caso in un negozio e le ho provate... marca Albano 129 euro... (Ps sto curando le unghie con la "tintura" rossa, poi li farò per bene con il semipermanente!) Non voglio assolutamente il tacco altissimo... e non le voglio per...
3626 giorni fa
.... spose che ne pensate... non ho troppe pretese... non volevo neppure decorarli all inizio ma così sono piu completi. .. poi il fuxia e verde sono un po i colori dei nostri fiori e di altre cose....I fiocchi sono un po imprecisi e fatti al volo......
3626 giorni fa
Non pensavo davvero di sentirmi cosi a meno 2 mesi dal nostro SI Un misto di "paura" e ansia e emozione.... voglio che arrivi quel giorno e allo stesso tempo che non arrivi... hihihiMi piacerebbe solo che le persone care intorno fossero piu...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3626 giorni fa
Ragazze l'ansia e l'emozione si stanno impadronendo di me....e per ogni cavolata mi commuovo....
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3635 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo...la casa è in fase di costruzione..Mi fate le foto di casa vostra?sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3635 giorni fa
3638 giorni fa
... non ve le avevo mai mostrate... le ho consegnate quasi tutte... La partecipazione dice " la piccola Gioia annuncia che finalmente mamma e papà si sposano".... buon fine settimana ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3639 giorni fa
Ciao ragazze. Mi manca ancora il cuscino. Ma non il solito. Voi come lo fate?Avete qualche idea?
3639 giorni fa
..... vorrei andare in chiesa con un pulmino del genere che abbiamo gia visto... (non rosso):mi piaceva perche possiamo starci comodi io mio padre e mia figlia di 3 anni... voi che ne pensate?Solo che non ha aria condizionata ma solo un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3639 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3644 giorni fa
Ragazze solo io la inizierò lunedi? La dieta di Rosanna Lambertucci e il suo staff... sta spopolando.... spero di farcela... per me è una questione psicologica oltre che fisica... non voglio "fallire"... incoraggiatemi!!!!Se iniziate anche voi fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3644 giorni fa
Ieri siamo stati in piedi fino alle 2 di notte per comporre tutte le scatole....e siamo arrivati solo a riempirne 50 circa.. per i fiocchi abbiamo chiamato in aiuto mia cognata...ma lei vuole pensarci ancora,il primo fiocco nn laconvince .vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3647 giorni fa
Domattina devo portare in agenzia il libro delle dediche!ho stampato una nostra foto e volevo metterla nella prima pagina!accanto pero'mi piaceva scrivere qualcosa ma sono senza idee!!!aiutatemi?
Fotografi garanzie ANFM