Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3339 giorni fa
Io li amo così tanto da essermici sposata! Sarò l'unica? E a voi piacciono gli stivali?
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a giugno mi sposo e ho perso mia madre da 12 anni. e la sua aasenza in quwsto periodo la sento ancora di piu'. 😩 Ho il suo vestito tra le mani... ovviamente non lo indossero'anche perché mia madre era una taglia 40 e io no.... però lo guardo e...
3350 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3350 giorni faQualcuna di voi sa se "sposa amata" corale di palmi è un canto religioso che si può usare durante il rito cattolico?
Ho partecipato al post di Elisa
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3357 giorni fa
3357 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte domenica farò la cresima alla basilica di san giovanni in Laterano. e venerdi sera alle 20.30 ci sara' l'incontro con il vescovo .Qualcuna di voi già l'ha fatta li? Sapete cosa si fa in questo incontro?grazie
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Moni
3397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM