Firenze, Firenze · Da Aprile 2016
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte!! Oggi sono a -2!!!!!!! Vi mostro le mie unghie fatte stamattina....semplicissime e naturali. Purtroppo non sono riuscita a farle crescere e non volevo usare le tip...ma anche così sono soddisfatta
Ho partecipato al post di Ivana
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3211 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Grazia
3222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3222 giorni fa
Ragazze mi è arrivata oggi la tiara ordinata per il matrimonio.. ma secondo voi come si fissa? 🙈 I buchini laterali saranno X le forcine? Ho paura che cade non avendo il fermo come il cerchietto.. Grazieeee!
Ho partecipato al post di Denisia
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3226 giorni fa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3226 giorni fa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3226 giorni fa