Firenze, Firenze · Da Aprile 2016
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa&cosimo
3170 giorni fa
Questo é stato il mio portafedi. Non ho avuto damigelle..visto ke le fedi ce le ha regalate mia nonna (l'unica nonna che abbiamo entrambi) le ho fatte portare a lei. Le tremavano le mani quando si è avvicinata all'altare 😍 Quindi ho optato, invece...
3178 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi sono a -2!!!!!!! Vi mostro le mie unghie fatte stamattina....semplicissime e naturali. Purtroppo non sono riuscita a farle crescere e non volevo usare le tip...ma anche così sono soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3222 giorni fa
Ragazze mi è arrivata oggi la tiara ordinata per il matrimonio.. ma secondo voi come si fissa? 🙈 I buchini laterali saranno X le forcine? Ho paura che cade non avendo il fermo come il cerchietto.. Grazieeee!
3268 giorni fa
3274 giorni fa
Sono arrivati i ventagli!! Li ho comprati su amazon e mi sono arrivati in una settimana. Il colore delle mie nozze è il blù
3276 giorni fa
Questo sarà il mio guestbook. È della Paperblanks. Era una di quelli che vendeva mio fratello, che ho perso quasi due anni fa, nella sua cartolibreria. Proprio per questo l ho scelto...in tutto il mio matrimonio ci sarà un pò di lui
3333 giorni fa
Il tema del mio matrimonio sarà Alice nel paese delle meraviglie quindi ho scelto l orologio come bomboniera e ho scelto quello della collezione Claraluna in cui c è taffigurato l albero della vita...è stato quello ke mi è piaciuto di più. Ai...
3344 giorni fa
Buonasera a tutte! Questa è la la Chiesa dove mi sposerò...l ho amata da sempre...perfetta per come immagino il mio matrimonio. Saremo in pochi quindi una chiesetta piccola come questa è perfetta...e ogni volta che ci entro, sia io ke il mio...
3374 giorni fa
Ieri è stato il nostro ultimo San Valentino da fidanzati...e il mio fm mi ha dato il tanto desiderato anello!! È esattamente come l avevo sempre immaginato io! Certo l anello è arrivato un pokino in ritardo da quando abbiamo deciso di sposarsi...ma...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3381 giorni fa
Buongiorno belle sposineVoi la torta come la fate fare? Noi abbiamo qualche problemino nel.swnso che non vogliono farci fare la meringata perché dicono che si sfaldi... opzioni? Voi che fate?
3406 giorni fa
Il colore del mio matrimonio sarà il blu e bianco, quindi ho scelto una carta ruvida bianca con la critta blu e bordino a rilievo lucido. Una cosa che caratterizzerà le mie nozze sarà la SEMPLICITÀ...e queste mi sono sembrate le più semplici ma allo...
3505 giorni fa
E dopo il vestito ho trovato anche le scarpe! Le ho prese da Melluso, collezione sposa a 54euro! E sono riusciuta soprattutto a trovare il mio numero...ke é davvero difficile da trovare...il 34!! ??
3542 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri sono andata da una parrucchiera per provare un po come lavora e in caso sceglierla per le mie nozze. Mi volevo fare i colpi di sole....secondo voi come me li ha fatti? A me all inizio ha dato la sensazione di "effetto...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3556 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco vorrei un consiglio che ne pensate?volevo qualcosa di più chiaro ma l estetista dice che per la forma del mio occhio è meglio scuro forse solo sotto vorrei schiarirlo un po'
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM