Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3255 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisia
3255 giorni fa
Ragazze guardate un po' cosa ho trovato stamattina per caso alla Lidl.. non so ancora se farò le wedding bag ma nell'eventualità io li ho presi!! I disegni mi sembravano adatti al matrimonio.. voi che dite?? Poi il prezzo.. 84 pacchi solo 6€!!!...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3256 giorni fa
Buongiorno sposine oggi sono a -56 e sto continuando a definire i fai da te.Che ne pensate confetti e CONI portariso.Per i confetti sono convinta.I CONI sono una prima bozza.Scatenatevi accetto consigli suggerimenti critiche e complimenti ah ah ah ...
3264 giorni fa
Ciao a tutte a quasi due mesi dal matrimonio ancora alla ricerca della truccatrice. Ennesima prova cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3275 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea... avete già preparato le vostre partecipazioni? Mandate qualche fotina! 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3282 giorni fa
Buonasera ragazze.Insieme alle partecipazioni mi sono arrivati pure questi bigliettini in cui c'è scritto o il mio nome o quello del mio fidanzato?Secondo me servono a far capire agli invitati in comune tipo amici a chi portare il regalo. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3289 giorni fa
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate qualche foto per prendere? Grazie!!!!
3292 giorni fa
Dopo tanto lavoro ecco pronte le mie partecipazioni tutte fai da te... Che ve ne pare?
3301 giorni fa
3309 giorni fa
3310 giorni fa
3312 giorni fa
3318 giorni fa
3319 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Si tratta di una prima bozza da definire quindi si accettano consigli Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3325 giorni fa
Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???
3325 giorni fa
Ragazze che ve ne pare di questo profumatore? Euro 13 compreso scatolo e sacchettino do confetti a scelta
Fotografi garanzie ANFM