Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
Io sua.. Lui mio ..MARITO & MOGLIE. Se c'è amore il resto vien da se .....
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faEhi spose ... Qst e un topic per passare il tempo ... Avete avuto coincidenze nella vostra preparazione del matrimonio ??? Non volendo noi giorno 11 ci sposiamo.. Giorno 12 la mia scelta dell abito .. Giorno 13 il nostro anniversario di...
Ho creato un post
3679 giorni faEhi ragazze.... Non mi fa più mandare mess com e possibile??? Mi dice Raggiunto limite di mess inviati .... Come faccio a cancellellarli i vecchi ????
Ho creato un post
3679 giorni faSposeee...aiutatemi .... Dove avete trovato gli abiti x i vostri pagetti ??? Ho girato tutti i negozi ma niente .... Ufff ...conoscete qlk sito????
Ho creato un post
3682 giorni fa- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Ho creato un post
3688 giorni faCiao spose, volevo condividere con voi questa grande gioia .... Domenica 24 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio... È stata davvero un emozione..... Anke questa e fatta. ora aspettiamo il nostro grande giorno
Ho creato un post
3697 giorni faQualcuno sa dove posso trovarlo??? Su qualche sito magari ??? Aspetto vostre risposte
Ho creato un post
3699 giorni faSpose... Questi sono i segnaposti :sacchetti con fiori secchi profumati ... Fatti da me .... Come vi sembrano ??? Accetto ogni risposta
Ho creato un post
3700 giorni faEhi spose .... Sono in cerca di petali secchi profumati o quel miscuglio sempre secchi profumati ..conoscete qualche sito conveniente ?????
Ho creato un post
3701 giorni faSposeee. .. Quali vestiti avete scelto x le vostre damigelle e pagetti ??? Aspetto le vostre foto
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze.... Mi date qualke idea x i segnaposti ??? Avevo in mente di fare k sacchetti con dentro petali profumati ma oggi facendomi un giro mi e difficile trovare entrambe ke kose.... Kosa posso optare ?
Ho creato un post
3702 giorni faEhiii quante siamo ???
Ho creato un post
3704 giorni faCi stanno tantissime spose maaa quante di voi siete della Calabria?????? se si da dove scrivete???
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze.... Kosa fate x i vostri ospiti ??? Ke segnaposti avete scelto ??? Fai da te o già pronti ??? ....
Ho creato un post
3705 giorni faEhi spose di settembre... Quante siamo??? Come sarà il vostro matrimonio ??? Tema? Colori? Dettagli? Ideeee??????
Fotografi garanzie ANFM