Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in estremità si stacca facilmente..ma non so!attendo...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato che ho 2 invitati sordo muti, avevo intenzione di...
Ho creato un post
3390 giorni faCiaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per rendere il tutto piu carino!Diamo il via al...
Ho creato un post
3391 giorni faCiaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per rendere il tutto piu carino!Diamo il via al...
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze che si sposano il 27 maggio 2017 il tempo sta volando !!come sara il vs grande gg!!! Avete gia organizzato tutto??che ansia che saleeeee ihihih
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze volevo presentarvi il mio porta fedi creato interamente da mia suocera!!io lo trovo adorabile....e voi??
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze ma a voi organizzeranno l'addio al nubilato? A me piacerebbe lo facessero ma le mie 2 testimoni non sembrano molto propense....voi lo vorreste?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato che ho 2 invitati sordo muti, avevo intenzione di...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato che ho 2 invitati sordo muti, avevo intenzione di...
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze ho fatto la seconda prova acconciatura e sono stra indecisa...pensavo di dtare bene con un semi raccolto laterare ed invece tutti mi consigliano il raccolto morbido. Metto la foto dell'ultima fatta...che ne dite??
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze..Ho un dubbio!Io lavoro in una piccola aziendina dove siamo in 5...3 dei quali sono i miei titolari. L'ambiente lavorativo è tranquillo e tra noi si è formato un po di confidenza...non sono i tipici capi str.. ecco! Oggi uno dei capi mi...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze...mercoledì ho fatto le prime prove acconciatura..e con grande sorpresa cio che pensavo di volere...e mi piaceva ..non mi sta molto bene a parer mio.Mercoledi prox proverò le acconciature raccolte morbide...anche se non mi piacciono la...
Ho creato un post
3403 giorni faCompletamente fatte da me...dall'applicazione della carta,nastro, brillantini e cuori alla cornice all'interno ed effetto invecchiato sul cartoncino lista nozze!Che cosa ve ne pare??Sono stra soddisfatta io...
Ho creato un post
3403 giorni faDopo i vs consigli sui siti dove rintracciare i vasi x la cerimonia della sabbia..penso di aver scelto il principale in cui verseremo le sabbie...vi piace?alto 18 cm. Il foro è di 2 cm di diametro non penso troveremo difficoltà... commenti?pareri? ...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao a tutteSapete dirmi dove posso trovare il kit per il rito della sabbia che non costi uno sproposito???Grazieeee
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna sa indicarmi dove posso trovare un alberello metallico o non, dove attaccare i cartoncini riferiti ai tavoli del tableau? Non so come cercarlo su internet. Purtroppo avevo un'idea carina da fare ma forse il ristorante...
Fotografi garanzie ANFM