Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco di parole strane.... in sostanza nessuna delle due...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato all'agenzia viaggi.Oltre a questa ci avevano detto che non...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Avete da consigliarmi delle frasi di chiusura libretto per rito civile? Ringraziamenti vari...o poesie significative. Io per ora ho inserito solo la storia dell'isola dei sentimenti che mi piaceva...non...
Ho creato un post
3343 giorni faDopo il disastro uscito con la parrucchiera improvvisata truccatrice, con trucchi kiko..sono andata dalla mia fidata estetista..e questo è il risultato.Da un occhi la sfumatura e opaca con eyeliner (che sarà piu sottile della foto)dall'altro e piu...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze, c'è un seguito alla storia che vi ho raccontato oggi riguardante il mio trucco. Sono andata dalla parrucchiera e ho detto che non sapevo che la mia estetista facesse anche il trucco sposa e quindi che lo volevo fare da lei di cui mi...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutteMartedi ho fatto prima prova trucco e mi sono accorta che ha usato trucchi kiko...ombretti e matite...Secondo voi reggono la giornata? Che ansia...ormai lho scelta per trucco e acconciatura...cosa le dico se non la volessi x il trucco?
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli occhi per vedere come stavo. purtroppo il...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non so bene come sarà l'acconciatura..anche se alcune...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che metto ora per farvi vedere tranne che all'interno...
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze ho deciso! I miei gioielli saranno una parure di Pandora che mi fa impazzire! Ogni volta che la vedo in vetrina mi illumino ... Fm è daccordo e me la regalerà lui ha detto!!Mi manca solo un braccialetto...se no mi sento spoglia....consigli??...
Ho creato un post
3376 giorni faSono in fase consegna partecipazioni...Ho fatto un errore..dare per scontato che tutti gli invitati venissero......se va avanti cosi ci saranno 4 gatti alle nozze!che amarezza...Per voi ci saranno tutti?quanti contate di essere? Vi lascio le immagini...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze vi piacciono le nostre bomboniere??completamente fatte a mano dalla mia suocera!!!io le trovo carine!!
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazzeMa voi per caso sapete se per andare in thailandia bisogna fare delle vaccinazioni?noi faremo tour del triangolo d'oro+koh samui ...All'agenzia hanno detto no...ma non so. Ora ho un po d'ansia!!!Ci mancava questa ahahah
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze ma secondo voi gli inviti devono essere consegnati per forza da entrambi gli sposi insieme?Io alcuni miei parenti non stretti li avrei invitati consegnando le partecipazioni da sola...anche perche il mio compagno fa orari di lavoro...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze premessa: noi ci sposeremo con rito civile al mattino presso il comune di residenza...ma per noi la vera cerimonia con vestiti ed allestimenti sarà alla sera presso la location dove ripeteremo il rito simbolico + rito della sabbia....
Ho creato un post
3387 giorni faCiaooo sono in procinto di scegliere il porta petali da lanciare, che inserirò in wedding bag.Secondo voi questi vanno bene?ci staranno i petali o no??ho bisogno che le scatoline siano chiuse se no si rivescia tutto nella borsetta...ma non si trova...
Fotografi garanzie ANFM