Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3403 giorni fa
Dopo i vs consigli sui siti dove rintracciare i vasi x la cerimonia della sabbia..penso di aver scelto il principale in cui verseremo le sabbie...vi piace?alto 18 cm. Il foro è di 2 cm di diametro non penso troveremo difficoltà......
3403 giorni fa
Ciao a tutteSapete dirmi dove posso trovare il kit per il rito della sabbia che non costi uno sproposito???Grazieeee
3404 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna sa indicarmi dove posso trovare un alberello metallico o non, dove attaccare i cartoncini riferiti ai tavoli del tableau? Non so come cercarlo su internet. Purtroppo avevo un'idea carina da fare ma forse il ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3411 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Fotografi garanzie ANFM