Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
3218 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3224 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3236 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Memole
3330 giorni faHo partecipato al post di Glenda
3377 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3383 giorni faHo creato un post
3388 giorni faCiao a tutte mamine, oggi a 16+6 ho fatto la premorfologica. Tutto benone e ho scoperto di aspettare un maschietto . E stata un eco fantastica e lui cresce bene. Voi l'aveva fatta?
Ho partecipato al post di Glenda
3456 giorni faHo partecipato al post di Vero
3471 giorni faHo partecipato al post di Noandre
3475 giorni faHo caricato una foto nel post di Noandre
3479 giorni fa
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a tutte !
3649 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM