Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2017
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Mamme mi chiedevo se c è qualche compagna che avevamo fatto.insieme il cammino nel 2017! C è qualcuna cm me che ora è alla ricerca della seconda gravidanza?
Buongiorno ragazze, dopo avervi chiesto informazioni su quella diagnostica, ora vi chiedo info su quella operativa. Esperienze? Devo farla domani. Mi preme sapere, nel caso tutto proceda come...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Buongiorno ragazze, chi soffre di ovulazione dolorosa? Soffro di dolori molto intensi al basso ventre a destra o sinistra , fitte davvero intense che talvolta.mi costringono a prendere un analgesico....
Ripropongo il topic anche in questa sezione. Buonasera ragazze, dopo una serie di episodi in cui avevo perdite ematiche sia a seguito di un "rapporto"sia senza, ho fatto una visita ginecologica.....
Buongiorno ragazze! Allattando esclusivamente al seno, è possibile che il ciclo torni dopo solo 3 mesi dal parto? Oggi ho trovato delle perdite rosse sugli slip, potrebbe essere ancora l utero che si...
Buongiorno ragazze, a breve dovrò fare questo esame poiché si sospetta un polipo endometriale. Avete esperienze in merito a questo esame? Ma sopratutto siete rimaste incinta dopo averlo rimosso? Ho...
Buongiorno mamme, sono in totale panico per l'organizzazione del primo compleanno del mio ometto. Avete qualche idea? Come tema non verrei il classico Topolino, ma di contro non mi viene in mente...
Ragazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
Eccoci, ci siamo... Ormai non sto più nella pelle, anche se questi ultimi giorni sembrano essere infiniti!! Non vedo l'ora di conoscere la mia polpettina
Ciao ragazze!! Non riesco a trovare il topic delle mamme di giugno e quindi ne ho aperto un altro Come state? Ci manca pochissimo
L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...
Oddio non ci credo ancora mi devo ripigliare!!!
Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??
Ciao a tutte mamine, oggi a 16+6 ho fatto la premorfologica. Tutto benone e ho scoperto di aspettare un maschietto . E stata un eco fantastica e lui cresce bene. Voi l'aveva fatta?
Ciao a tutte quante!!! Io sono di 5 settimane e stamani ho ritirato il libretto.. Una bellissima emozione.. La prima ecografia ce l ho l 11 novembre ancora lontanino oioi... Xo andai la scorsa...
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Fotografi garanzie ANFM