Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1902 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
1984 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho partecipato al post di Hope
2017 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2288 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2288 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fra
2289 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2313 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
2313 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho creato un post
2353 giorni faBuongiorno ragazze, chi soffre di ovulazione dolorosa? Soffro di dolori molto intensi al basso ventre a destra o sinistra , fitte davvero intense che talvolta.mi costringono a prendere un analgesico. Possono durare anche un paio di giorni con dolore...
Ho partecipato al post di Vanessa
2556 giorni faHo creato un post
2588 giorni faBuongiorno ragazze, dopo avervi chiesto informazioni su quella diagnostica, ora vi chiedo info su quella operativa. Esperienze? Devo farla domani. Mi preme sapere, nel caso tutto proceda come previsto, dopo quanto si hanno le dimissioni....ho il...
Ho partecipato al post di Giorgia
2624 giorni faHo partecipato al post di Fra
2627 giorni faHo creato un post
2629 giorni faBuongiorno ragazze, a breve dovrò fare questo esame poiché si sospetta un polipo endometriale. Avete esperienze in merito a questo esame? Ma sopratutto siete rimaste incinta dopo averlo rimosso? Ho una gran paura di non riuscire a dare un fratellino...
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno mamme, sono in totale panico per l'organizzazione del primo compleanno del mio ometto. Avete qualche idea? Come tema non verrei il classico Topolino, ma di contro non mi viene in mente altro. E come pensierini da lasciare agli invitato?...
Fotografi garanzie ANFM