'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faFinalmente ci siamo... può avere inizio il nostro countdown!! 🤩 Chi altri ad un anno dal fatidico SÌ?
Ho creato un post
2568 giorni faBuonasera sposine 🙋🏻♀️ Vi prego aiutatemi perché non riesco a trovare una brava truccatrice professionale in provincia di Enna🤦🏻♀️ Non voglio un trucco sciapito, voglio un bel trucco definito perché io sono già abituata a vedermi col trucco.... e...
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno sposine 🙋🏻♀️ chiedo a chi si è sposato in questa location. Potete darmi delle informazioni sul locale, sull’organizzazione, sul cibo ? A giorni andrò a visitarla e dalle foto mi piace molto, ma vorrei essere un po’ più sicura sulla...
Ho creato un post
2617 giorni faBuona sera sposine. 👋🏼😊 Per chi avesse già fatto o sta facendo partecipazioni fai da te, saprebbe indicarmi i costi? Vorrei capire se vale la pena impazzire per stampare delle partecipazioni dignitose o se forse è meglio lasciar perdere. Quanto state...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte! 🙋🏻♀️ C'è qualcuna che come me si sposerà nel 2020 tra Enna e Caltanissetta? Avete voglia di condividere le vostre idee?
Ho creato un post
2631 giorni faBuona sera sposine. Scrivo per avere conforto e perché non posso tenermi tutto dentro. Sono fidanzata da 5 anni con il ragazzo che so essere l’uomo della mia vita. E lo dico con cognizione di causa. Io ho 32 anni, lui 27 e praticamente da subito...
Fotografi garanzie ANFM