'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1436 giorni faProvo a distrarmi dalla nausea studiando le ecografie fatte a 6 ed 8 settimane perché inizio ad essere un po' curiosa 🐒 Ho letto che il metodo Ramzi è abbastanza attendibile nonostante non abbia ancora riscontro scientifico e volevo chiedere chi è...
Ho creato un post
1447 giorni faCiao a tutte 🙂 Chiedo a chi ha fatto il test del DNA fetale con Genoma se qualcuna ha fatto quello più completo, ovvero FullRisk+KaryoPlus+GeneSafe+GeneScreen Ho una brochure di Genoma e in pratica sarebbe il pacchetto FQuanto avete speso? In quanto...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutte. Ho appena scoperto di essere incinta 🥰 e tra l'emozione e la paura mi è subito venuto un mente che settimana prossima faremo un lungo viaggio in auto, 1400km all'andata e 1400km al ritorno nel giro di una settimana. La ginecologa mi ha...
Ho creato un post
1510 giorni faCiao ragazze! Scrivo per avere un parere sull'uso delle app per la fertilità. Ho scaricato e sto usando l'app PREMOM in quanto ho acquistato i loro stick canadesi. Ma non mi sto più trovando bene ultimamente... non legge il risultato dello stick,...
Ho creato un post
1519 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo per avere un parere su stick canadesi e ovulazione. Ho usato questi saltuariamente per tenere d'occhio il funzionamento dell'ovulazione, perché la ginecologa mi ha consigliato di iniziare a farlo in vista di una ricerca di...
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faIn questo caso i calcoli si complicano e oscillano molto 🙃 Ovvio che molto dipende dalla disponibilità della singola famiglia e dall'aiuto/sovvenzioni che si ricevono. Ma in linea di massima, escludendo attività ludiche e scuole private, quanto costa...
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
Ho creato un post
1773 giorni faChi di voi ha fatto vaccini preconcezionali? Mi riferisco a rosolia, dTpa, antinfluenzale... Quali avete dovuto fare? Qualcuno sta prendendo in considerazione la possibilità di fare il vaccino Covid e contemporaneamente quelli preconcezionali? Avete...
Ho creato un post
1807 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sapere se qualcun'altra come me ha problemi alla colonna vertebrale di una certa importanza (spondilolistesi, ernie, eccetera) ed ha avuto una gravidanza. Avete avuto problemi a portarla a termine, avete subito un parto...
Ho creato un post
1972 giorni faCome da titolo del post, vorrei confrontarmi con chi soffre di ansia e vorrebbe cercare o ha già intrapreso una gravidanza. La voglia c'è, la paura un po' anche. Ma quello che mi preoccupa maggiormente è come si abbinano le due cose, cioè gravidanza...
Ho creato un post
2106 giorni faCiao sposine! Vi sembrerà forse strana la mia domanda, ma ho un pensiero fisso e non riesco a trovare nessuno dalla mia parte in famiglia, nemmeno mio marito!! La domanda è questa : chi di voi ha pensato o ha deciso che è meglio evitare i baci e gli...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao sposine. Quante di quelle che hanno deciso di rinviare, come noi, il matrimonio, stanno sposandosi in comune? Noi avremmo dovuto sposarci questo sabato 2 maggio. Abbiamo rinviato ad agosto tutto, ma adesso stiamo pensando di sposarci ugualmente...
Ho creato un post
2220 giorni faNon si può fare diversamente a questo punto. Sposarci il 2 maggio sarebbe un’utopia. E così ,per il momento, noi stiamo spostando tutto al 25 agosto, seppur consapevoli che non c’è certezza nemmeno per quella data ☹️ Facciamoci forza 💪🏼 Ci sono cose...
Ho creato un post
2233 giorni fa"I casi di coronavirus SarsCoV2 in Italia aumentano, ma in modo più contenuto, e se questo andamento si ripeterà anche nei prossimi giorni potrebbe essere un segnale decisamente positivo." - See more at:...
Ho creato un post
2237 giorni faSono mesi che ci prova in tutti i modi a farmelo capire, purtroppo per lei con scarsissimi risultati. La suocera vuole a tutti i costi che io dimagrisca per le MIE nozze!! 😁😁😁Non riesce ad accettare il fatto che io mi piaccia come sono, ma...
Fotografi garanzie ANFM