'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1429 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1431 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ho caricato una foto nel post di Lele
1436 giorni fa
Provo a distrarmi dalla nausea studiando le ecografie fatte a 6 ed 8 settimane perché inizio ad essere un po' curiosa 🐒 Ho letto che il metodo Ramzi è abbastanza attendibile nonostante non abbia ancora riscontro scientifico e volevo chiedere chi è...
1447 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 Chiedo a chi ha fatto il test del DNA fetale con Genoma se qualcuna ha fatto quello più completo, ovvero FullRisk+KaryoPlus+GeneSafe+GeneScreen Ho una brochure di Genoma e in pratica sarebbe il pacchetto FQuanto avete speso? In quanto...
1467 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1470 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1479 giorni fa
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1480 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi primo giorno di ritardo del ciclo.. vi posto la foto dei miei test di ovulazione usati come test precoci di gravidanza .. come sono secondo voi? Posso avere qualche buona speranza? Partendo dall alto andando verso il basso .Ditemi...
1500 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1508 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno dei vostri pareri. Dopo un po’ di ragionamenti io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci dal mese prossimo, io purtroppo vengo da un periodo di amenorrea e nei mesi scorsi ciclo ricomparso ma irregolare. Volevo provare i...
1510 giorni fa
Ciao ragazze! Scrivo per avere un parere sull'uso delle app per la fertilità. Ho scaricato e sto usando l'app PREMOM in quanto ho acquistato i loro stick canadesi. Ma non mi sto più trovando bene ultimamente... non legge il risultato dello stick,...
1519 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo per avere un parere su stick canadesi e ovulazione. Ho usato questi saltuariamente per tenere d'occhio il funzionamento dell'ovulazione, perché la ginecologa mi ha consigliato di iniziare a farlo in vista di una ricerca di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2623 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2624 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM