Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutte mammine!!!! Avrei bisogno.di una delucidazione...per chi l'ha già fatta!!!!! Tra 15 giorni ho la morfologica..... e volevo sapere dato che attendo con ansia questa benedetta ecografia....ma in ospedale l'ecografia è in 3d oppure è...
Ho creato un post
3225 giorni faQuesta è la mia pancia a 10+6 ......
Ho creato un post
3266 giorni faCi siamo sposati il 6 maggio.... tutto a dir poco stupendo......e due giorni fa abbiamo scoperto che il 3 febbraio 2018'.... diventiamo genitori.....splendida notizia...
Ho creato un post
3275 giorni faIl test dice incinta 1-2 settimane....ieri ho fatto le beta e sono a 118,33.... chi può darmi delucidazioni???????
Ho creato un post
3285 giorni faIl paradiso esiste.....siamo al Diamonds Thudufushi ad Ari Sud Resort Francorosso..... resort Francorosso...una Meraviglia
Ho creato un post
3289 giorni faAdesso ci troviamo in Sri Lanka ancora 4 giorni qua e poi 8 giorni al diamond thudufushi Maldive....che dire una meraviglia...
Ho creato un post
3293 giorni faFoto amatoriali...tra un mesetto dopo il viaggio di nozze..... andremo dal fotografo......
Ho creato un post
3294 giorni faFase restauro...e tra 5 minuti arriva la makeup artist....e alle 20.30.... arriva la parrucchiera.......
Ho creato un post
3296 giorni faOggi nome tavolo.....e siamo arrivati
Ho creato un post
3296 giorni faDopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata
Ho creato un post
3302 giorni faManca veramente poco un mix di emozioni tra felicità e tristezza..... la mia nonnina ci ha lasciati venerdì...... la nostra forza di coraggio fino a 2 settimane fa... ci adorava..... e considerava fm come un nipote...... e rimarrà per sempre nei...
Ho creato un post
3318 giorni faCassette della frutta completamente fai da noi......veramente soddisfatti....e poi resteranno in casa.....per decorare la nostra verandina......supercontenti
Ho creato un post
3325 giorni faSupere contenti...e finalmente abbiamo trovato il font giusto
Ho creato un post
3332 giorni faStracontenta......la parrucchiera è stata bravissima.......
Ho creato un post
3337 giorni faSoddisfatte....io e mamma ci siamo messe all'opera questa mattina......
Ho creato un post
3340 giorni faStrafelice........
Fotografi garanzie ANFM