Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2951 giorni fa
Dopo due mesi e 11 giorni dalla nascita di Denise.... che spettacolo la vita da mamma...Denise è una meraviglia... eccola qui
3020 giorni fa
E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non che mio marito che mi ha assistito e sopportato...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3057 giorni fa
Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione cefalica...e mi sa che devo premurarmi a fare il...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3065 giorni fa
Premetto che non sono ancora mamma....ma mi piace leggere i vostri Topic.. per saperne di più... ci siamo sposati a settembre e credo che tra qualche mese inizieremo la ricerca.. il desiderio di sentire un fagiolino nel mio pancino inizia a...
3097 giorni fa
E dopo un sacco di tempo ieri mi chiama il fotografo dicendomi che l'album è pronto...oggi ci siamo piombati da lui..... veramente ottimo lavoro
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3112 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3129 giorni fa
Ciao a tutte! Vi vorrei chiedere un parere sui seggioloni per la pappa!! Noi eravamo orientati su quelli della chicco! Modello easy o modello polly start chicken.. qualcuno può aiutarci nella scelta?😁
3136 giorni fa
Ebbene si dopo ben 5 mesi....finalmente il fotografo ci ha chiamati per vedere la prova dell'album....... e abbiamo scelta la foto della copertina......
3141 giorni fa
Anche se in anticipo...... stamattina è arrivato il comò dal MondoConvenienza..... e ho approfittato nel sistemare vestitini tutine magliette...e occorrente bagno e cambio letto.....
3148 giorni fa
Morfologica fatta....una visita meravigliosa.... e la nostra Denise.... si è anche fatta fare un bel primo piano...... anche se era un pochino scalmanata.....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3161 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3162 giorni fa
Buongiorno future sposine e già sposine, ho bisogno di quanti più consigli in merito ai segnaposti. Per le mie nozze non ho scelto un tema ma un colore, che sarà oro (adoro) e quindi dovrò creare un filo conduttore partendo dal tableau finendo alle...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3163 giorni fa
Ragazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁
Ho caricato una foto nel post di Elena
3189 giorni fa
Ciao spose! Qualcuna di voi o qualche vostra conoscenza è stata alle maldive o alle bahamas a metà maggio? Ci sposiamo il 12 maggio, vorremmo partire il 14 e stare via circa 10/12 giorni, ma su internet trovo pareri discordanti per quanto riguarda le...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3219 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...so che manca ancora un po' ma già la mia mente è all opera.cosa ne pensate di queste bomboniere con dentro 5bustine di the e con confenzioni(in entrambi i casi )personalizzate?idee su dove e come comprare il tutto?
3225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM