Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faDopo due mesi e 11 giorni dalla nascita di Denise.... che spettacolo la vita da mamma...Denise è una meraviglia... eccola qui
Ho creato un post
3020 giorni faE Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non che mio marito che mi ha assistito e sopportato...
Ho creato un post
3022 giorni faManca 1 giorno al termine ma Denise non ne vuole sapere di nascere.... e sto continuando a perdere il tappo mucoso..... ho un po' di mal di schiena e dolorini pelvici....boh
Ho creato un post
3043 giorni faQuanto tempo può passare dalla perdita del tappo mucoso all'inizio del travaglio/parto.......??????? Grazie a chi risponderà.....
Ho creato un post
3060 giorni faAuguri un felice natale a tutte voi mamme e future mamme
Ho creato un post
3074 giorni faStasera prima di cena..... mi si è appannata la vista ..... poi mi hanno iniziato a formicolare le mani..... sono alla 32esima settimana.... un mesetto fa ho fatto le analisi generali e sono risultata leggermente anemica....tanto che la gine mi ha...
Ho creato un post
3090 giorni faIeri visita dalla ginecologa.... a 29 settimane e 5 giorni la bimba pesa 1kg600gr per 42cm....ed ha già la testolina verso.il basso......
Ho creato un post
3097 giorni faE dopo un sacco di tempo ieri mi chiama il fotografo dicendomi che l'album è pronto...oggi ci siamo piombati da lui..... veramente ottimo lavoro
Ho creato un post
3122 giorni faMi hanno detto che è obbligatorio fare l'isee...... sapete darmi delucidazioni??????? Essendo in disoccupazione con 800€ al di e mio marito guadagnando 1200€ al mese con un mutuo sulle spalle di 500€ al mese....secondo voi ci rientriamo?????
Ho creato un post
3131 giorni faConsigli ragazze..... è veramente così noiosacome dicono??????
Ho creato un post
3136 giorni faEbbene si dopo ben 5 mesi....finalmente il fotografo ci ha chiamati per vedere la prova dell'album....... e abbiamo scelta la foto della copertina......
Ho creato un post
3141 giorni faAnche se in anticipo...... stamattina è arrivato il comò dal MondoConvenienza..... e ho approfittato nel sistemare vestitini tutine magliette...e occorrente bagno e cambio letto.....
Ho creato un post
3142 giorni faPer chi conosce il negozio Bimbi zona Cittadella del Carnevale.... hanno una loro fidelity card (tipo prenatal o idexe per intenderci....con sconto sugli acquisti?????)......
Ho creato un post
3144 giorni faIn previsione del parto..... quindi in preparazione della valigia per noi mamme da portare in ospedale......nella lista che mi ha dato l'ospedale cosigliano di portarre una crema per evitare le ragadi al seno....ora ignorantemente pensavo che non...
Ho creato un post
3148 giorni faMorfologica fatta....una visita meravigliosa.... e la nostra Denise.... si è anche fatta fare un bel primo piano...... anche se era un pochino scalmanata.....
Ho creato un post
3149 giorni faBonus donne incinte 2018, proseguiamo la nostra spiegazione sui requisiti necessari per ottenere il bonus 800 euro. Bonus mamma domani Inps requisiti: Il bonus è riservato alle donne incinte che entrano nel settimo mese di gravidanza e alle donne che...
Fotografi garanzie ANFM