Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3232 giorni fa
Ciao a tutte sposine, io e fm cominciamo a pensare alla meta x il viaggio di nozze e pensavamo a Dubai e Maldive (partendo ad aprile il periodo dovrebbe essere l'ideale). L'unica agenzia di viaggi con cui abbiamo parlato ci ha detto di farle sapere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3253 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un'ispirazione per il mio tableau?! Il tema è quello delle farfalle...grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3257 giorni fa
Aiutooooo!! dobbiamo scegliere la luna di miele e sposandoci il 21ottobre l'agenzia viaggi ci ha consigliato o Maldive o Zanzibar...ma sono tremendamente indecisa..che consiglio riuscite a darmi? grazie in anticipo!mary
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3257 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo io 5settembre e' siamo indecisi se andare alle Maldive o Canarie?? Chi è andato alle Maldive e chi ha le Canarie !!!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3261 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Debora
3266 giorni fa
Ci siamo sposati il 6 maggio.... tutto a dir poco stupendo......e due giorni fa abbiamo scoperto che il 3 febbraio 2018'.... diventiamo genitori.....splendida notizia...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3285 giorni fa
Ciao a tutte, Prossimo dicembre viaggio alle Maldive (Atollo di Ari),Beach bungalow, garden bungalow o overwater bungalow?
3285 giorni fa
Il paradiso esiste.....siamo al Diamonds Thudufushi ad Ari Sud Resort Francorosso..... resort Francorosso...una Meraviglia
3289 giorni fa
Adesso ci troviamo in Sri Lanka ancora 4 giorni qua e poi 8 giorni al diamond thudufushi Maldive....che dire una meraviglia...
3293 giorni fa
Foto amatoriali...tra un mesetto dopo il viaggio di nozze..... andremo dal fotografo......
3294 giorni fa
Fase restauro...e tra 5 minuti arriva la makeup artist....e alle 20.30.... arriva la parrucchiera.......
3296 giorni fa
3302 giorni fa
Manca veramente poco un mix di emozioni tra felicità e tristezza..... la mia nonnina ci ha lasciati venerdì...... la nostra forza di coraggio fino a 2 settimane fa... ci adorava..... e considerava fm come un nipote...... e rimarrà per sempre nei...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3315 giorni fa
Ciao sposi e, chi mi da qualche consiglio per fare i conteggi porta confetti per la confettata?
3318 giorni fa
Cassette della frutta completamente fai da noi......veramente soddisfatti....e poi resteranno in casa.....per decorare la nostra verandina......supercontenti
Fotografi garanzie ANFM