Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3388 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3434 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3437 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna conosce questa marca di cucina?pregi/difetti'..Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3551 giorni fa
cabina armadio ikea Qualcuna di voi ha una cabina armanio ikea? Vorrei comporla per la camera da letto che ha una parete di 4 metri..ho visto alcune composizioni molto belle tipo come quella della foto cabina armadio ikea ..voi che dite sono...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3576 giorni fa
Troppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3600 giorni fa
Sinceramente rimango allibita...ho aspettato circa 1 anno e 1/2 il mio anello di fidanzamento..sabato scorso il mio FM mi da' questo Benedetto anello con una proposta un po'....diciamo ermetica....bene la misura era sbagliata...nonostante lui sappia...
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3635 giorni fa
Buona sera ragazze. Vi va di raccontarmi come il vostro FM vi ha chiesto la mano? Oppure se l'avete deciso insieme. Insomma raccontatemi la vostra esperienza.
Fotografi garanzie ANFM