Molveno, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faEccole .. A -9 fedi ritirate!!Non vedo l 'ora!!!
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze, vi siete preparate un discorso da fare agli invitati al ristorante nel caso venga richiesto tra un cin e l'altro? Un abbraccio
Ho creato un post
3507 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vs parere. Con il budget che abbiamo non riusciremo a fare l'open bar ma pensavamo di fare dei "free drink" proprio con una sorta di cartoncino a tema da dare agli invitati in modo che tutti possano fare 2/3...
Ho creato un post
3518 giorni faSposine a -29 mi ritrovo a letto con emicrania, ciclo saltato e un principio di ansia che sto cercando di tenere a bada.. sono stati mesi difficili tra mia mamma operata di tumore e le chemio, il lavoro e l'organizzazione del matrimonio a distanza mi...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni.. non mi sento più il dito a forza di tenere l'accendino per sciogliere la cera ma ne varrà la pena! Un abbraccio Laura
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò a Molveno il primo Ottobre.. avete un fotografo da consigliarmi? Grazie!!
Ho creato un post
3600 giorni faBuonasera ragazze, ci sposiamo fuori sede e oggi abbiamo incontrato il prete dopo i vari contatti telefonici.. che dire.. mi è sembrato molto tradizionalista e ha insistito sul fatto che dovremo arrivare puntuali alla celebrazione (?? Al massimo la...
Ho creato un post
3603 giorni faBuonasera ragazze!Vi metto la foto dei miei contenitori per la confettata e dei sacchettini così mi dite se vi piacciono! Va ancora attaccato il nastro in pizzo.. Buona serata!
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze, ho sceniche il rito durante la messa ormai è cambiato e bisogna dire la formula: io accolgo te ecc.. ma ho una paura bestiale di inpapinarmi e chiamare fm come mio fratello o sbagliarmi, sono una che si agita parecchio! Volevamo...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze cosa ne dite? Mi fanno il tutto a 6.50! A me piace molto.. la scatolina è molto fine!
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze!! C'è qualcuna che come me vorrebbe smettere di fumare entro il grande giorno? Ho ridotto ma vorrei smettere del tutto!! Buona serata Laura
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze, cosa ne dite di qst bomboniera? All'interno c'è un vasetto di miele.. non vorrei regalare le solite cosette che finiscono in cantina! Che ne pensate? Buon pomeriggio e quasi week end! !
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze!! C'è qualcuna come me che si sposa a Molveno e ha qualche consiglio sui fornitori da darmi? Ristorante a parte.. quello senza dubbio già scelto Grazie
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio..Io sono alta 1.80 e fm 1.85 circa.. se metto le scarpe con il tacco lo supero di molto subito.. considerando che vorrei un abito cmq elegante se metto le ballerine
Fotografi garanzie ANFM