Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
22 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
22 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
22 giorni fa
22 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
23 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
23 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
23 giorni fa
Ciao a tutte! Una domanda, probabilmente sarò l'unica ma io non voglio i fiori al mio matrimonio, non sono mai stata un amante dei fiori recisi, e inoltre hanno anche un prezzo esorbitante le composizioni. Quindi volevo chiedervi c'è qualcuna come...
Ho partecipato al post di Valentina
23 giorni fa
23 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Spano
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
24 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM