Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
33Buonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone...
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Ciao a tutte! Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta sabato. Ci sposeremo a giugno 2027! Sono contentissima ma anche nel panico perché non so da dove partire. Voi come prima cosa cosa avete fatto? E...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
E la seconda volta che mi va via la terza cifra spariamo di arrivare 0 questa volta.. 😅😅
Buonasera a tutte, mi sposerò a maggio 2027 e sto per confermare la location (sono indecisa tra 2) e il catering. Per ora ne ho sentiti e provati 4, ma non riesco a capire come comportarmi con gli...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sapete come funziona il famoso gioco delle scarpe che viene spesso organizzato durante il ricevimento?
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una domanda, probabilmente sarò l'unica ma io non voglio i fiori al mio matrimonio, non sono mai stata un amante dei fiori recisi, e inoltre hanno anche un prezzo esorbitante le...
Buongiorno idee su tableau de mariage ?? E dove acquistare ?
Ho una domanda per la community: Che canzone scegliereste voi per il momento della torta? I nostro momento non sarà il solito taglio torta, ma io e Lorenzo, abbiamo deciso di fare lo show cooking e...
Ciao quacuno puoi suggerire siti o app per creare partecipazioni personalizzate? Grazie mille
Quanto vi chiedono per buffet pasticceria e torta nuziale? A me pare assurdo dover pagare tutto al pezzo. Per far assaggiare un paio di cose mi ritrovo a spendere un capitale.
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Vorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Perché hai scelto ""?
🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵💫 Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente. Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e...
Buongiorno a tutti, Il 6/03/27 ci sposeremo in provincia di Milano con circa un centinaio di ospiti...stavamo pensando
Da incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🧚🏻♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa...
Ciao a tutte, consigli su come posso risparmiare sulle bomboniere e partecipazioni?
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2027, quando iniziare a fare qualcosa???
Stai organizzando le tue nozze, prendendo appuntamenti con le location che ti hanno colpito e hai paura di dimenticarti di qualche dettaglio? Prima di dire Sì alla location dei vostri sogni, ecco...
Fotografi garanzie ANFM