Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze, io leggo sempre di molte sposine alle quali piace lo stile reportage. Io adoro fortemente le pose o al più un mix tra i due. Comunque, secondo voi non è troppo troppo naturale avere un album stile reportage? Ad una fiera sposi ho visto un...
Ho creato un post
3484 giorni faA volte mi chiedo il perché io, pensando al matrimonio, sia così tranquilla e spensierata. Ci sposiamo a Giugno 2017 ed abbiamo prenotato ristorante, chiesa, musica e fiori. Il resto tra qualche mese. Eppure leggo di sposine in preda al panico per le...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte! Tramite publisher ho personalizzato dalla A alla Z il manuale delle damigelle. Ho creato due A4 per ogni pdf, stampato fronte retro su un foglio A3 che ho poi ritagliato, piegato e voit la! Manuale personalizzato concluso. Chissà se...
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno a tutte, spero di riceverlo anche io questo calendario! 1) Quando vi siete conosciuti? Ci siamo conosciuti il 12/04/2005 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? È stato il 13/04/2005 3) Quando vi siete fidanzati? Il 21/06/2007 4)...
Ho creato un post
3539 giorni faCon oggi siamo a - 9 al nostro SÌ e non vediamo l'ora! Ritorno a casa e trovo un pacchetto da aliexpress! È arrivato il palloncino che gonfiero' ad elio per il giorno della nostra promessa! Che bello!
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei avere le damigelle e selezionando quelle che sono realmente mie amiche, ho solo 3 damigelle adulte. Secondo voi sono poche? Inoltre avremo due paggetti, una bimba di 2 anni e un bimbo di 4 che forse...
Ho creato un post
3552 giorni faIeri finalmente abbiamo bloccato l'animatore! Un grosso impegno bloccato, siiiiiiiiiiiii! Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di vederlo quel giorno. Un bacio a tutte le sposine come me!
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze! Consigli nella scelta tra Angelo dell'Aquila e Sandro dell'Aquila? Vorrei innanzitutto capire se lavorano insieme (supposizione solo per il cognome in comune, perché realmente non lo so) e sapere chi ha avuto esperienza con questi due...
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze. Sono alla prese con i contatti con i fotografi ma, non avendo mai avuto a che fare con fotografi professionisti, mi trovo nel pallone nella scelta. Quali domande dovrei porre per facilitare il tutto?
Ho creato un post
3562 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina ho provato a fare con del cartoncino bianco disegnato da me, delle scatoline che conterranno dei gessetti profumati alla vaniglia a forma di cuore, che pensavo di dare agli invitati o per la promessa di matrimonio (che...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze! Ho sentito dire, da un'amica, che a Bari c'è un negozio, che si chiama Diffusione Tessile, all'interno del quale possono trovarsi abiti da sposa. Ma è vero? Io ho dato uno sguardo al sito internet e vedo solo abbigliamento.. Grazie a...
Ho creato un post
3564 giorni faIl mio fm ancora non ha staccato da lavoro, povero cucciolo.. Tra qualche mezz'ora dovrebbe partire e verrà da me a pappare un pezzo di focaccia che ho ordinato nel primo pomeriggio immaginando questo ritardo. Navi maledette che fanno prove...
Ho creato un post
3567 giorni faCome avevo postato qualche settimana fa, avevo ordinato dei gemelli personalizzati da far ricevere al mio fm il giorno del nostro matrimonio da parte mia, che consegnerà suo fratello nel momento in cui si vestirà. Ve li posto. Sono una meraviglia,...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi sono arrivati dei piccoli vasetti, capienza 2 ml, che ho ordinato il mese scorso su AliExpress. Ne ho ordinati 20 giusto per capire la dimensione e per verificare se potessi utilizzarli come volevo, e cioè come contenitori...
Ho creato un post
3581 giorni faChe emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
Ho creato un post
3582 giorni faCiao amiche! Vi prego, aiutatemi! Ho contattato Mimmo Prudenzano per ingaggiando per il nostro matrimonio ma è occupato! Io non conosco altri animatori particolari nelle mie zone e chiedo un vostro aiuto! Nel particolare vorrei rimanere sulla stessa...
Fotografi garanzie ANFM