Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3420 giorni fa
Ieri ho sfogliato alcune riviste mi trovo questi! che ne pensate ??? ma fiori rossi e bianchi in più li vorrei far mettere testimone e damigelle
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3477 giorni fa
Ragazze qualcuno ne capisce di orologi? Mia mamma vorrebbe regalarne uno al mio fm ma sinceramente nn abbiamo proprio idea dei marchi prestigiosi ma nn troppo ?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3524 giorni fa
Ciao a tutte! Tramite publisher ho personalizzato dalla A alla Z il manuale delle damigelle. Ho creato due A4 per ogni pdf, stampato fronte retro su un foglio A3 che ho poi ritagliato, piegato e voit la! Manuale personalizzato concluso. Chissà se...
Ho caricato una foto nel post di Lyra
3537 giorni fa
Voi avete pensato a come fare in caso di pioggia? Oggi per puro caso ho trovato questo ombrello (10 euro ad H&M) e l'ho preso senza pensarci troppo È trasparente con dei "petali" bianchi.
3539 giorni fa
Con oggi siamo a - 9 al nostro SÌ e non vediamo l'ora! Ritorno a casa e trovo un pacchetto da aliexpress! È arrivato il palloncino che gonfiero' ad elio per il giorno della nostra promessa! Che bello!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3541 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi finalmente abbiamo finito i rivestimenti a casa nostra ora in questa settimana pulisco tutto così poi copro con i cartoni e si procede con l'elettricistà ed il pittore :$ pian piano tutto prende forma.. e voi a che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3542 giorni fa
Ciao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3544 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa, mi fate vedere i vostri guest book?..questo è stato il mio..che ho modificato un po' aggiungendo il nastro del nostro colore e alcuni Swarovski
Ho caricato una foto nel post di Monica
3545 giorni fa
Ecco che a poco meno di 1 anno dal matrimonio la famiglia si inizia ad allargare... Vi presento Leo Miaaao
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3547 giorni fa
Ciao sposine...stavo pensando al cake topper e i classici sposini non mi fanno impazzire...che ne dite delle iniziali? Voi dove le avete prese in internet?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3555 giorni fa
Sposine cosa ne pensate del guestbook? Secondo voi e' una cosa carina da fare o inutile?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3560 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
3561 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina ho provato a fare con del cartoncino bianco disegnato da me, delle scatoline che conterranno dei gessetti profumati alla vaniglia a forma di cuore, che pensavo di dare agli invitati o per la promessa di matrimonio (che...
3564 giorni fa
Il mio fm ancora non ha staccato da lavoro, povero cucciolo.. Tra qualche mezz'ora dovrebbe partire e verrà da me a pappare un pezzo di focaccia che ho ordinato nel primo pomeriggio immaginando questo ritardo. Navi maledette che fanno prove...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3565 giorni fa
CIAO A TUTTE/I, mi sposo con rito civile in una Villa d'epoca dove non è consentito il lancio del riso, ma solo petali di fiori veri o di stoffa. Secondo Voi quanti ne servono avendo un centinaio d'invitati? Grazie
3567 giorni fa
Come avevo postato qualche settimana fa, avevo ordinato dei gemelli personalizzati da far ricevere al mio fm il giorno del nostro matrimonio da parte mia, che consegnerà suo fratello nel momento in cui si vestirà. Ve li posto. Sono una meraviglia,...
Fotografi garanzie ANFM