Timisoara, Timis · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3651 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, a metà agosto ho un matrimonio in Sicilia. Sposa il testimone di mio marito che a sua volta gli farà da testimone. Ho comprato una camicetta da Camomilla e volevo capire se secondo voi è adatta non x la bellezza estetica...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3651 giorni fa
Oggi ho avuto una bella notizia e volevo condividerla con voi. La location mi offre la macchina con l'autista che mi portera da casa in chiesa e poi al ristorante. Sono molto contenta perche e una macchina molto elegante e ci voleva:
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3652 giorni fa
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua -> Acquisterete il vostro abito da sposa on-line o in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3652 giorni fa
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo confettata n. 5 Addobbo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3652 giorni fa
Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta...
Fotografi garanzie ANFM