Timisoara, Timis · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Anche se sono passate solo due settimane io non mi ricordo più nulla del'nostro matrimonio...è passato così in fretta . Non vedo l'ora di vedere il video ? È stata una giornata molto speciale ..tutto...
Ragazze finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!!! 4 notti a new York e poi msc opera con partenza da cuba!!!!! non vedo l ora aaaa!!!!!!
Ciao ragazze ho un indecisione abissale sulle bomboniere,possibilee che non riesca a trovare una bombobiera che mi rapisca il cuore?per ora mi piacciono queste ,mi piace anche l'idea di uba bottiglia...
Sabato ho fatto un ritocchino chirurgico...so che molte di voi sono contrarie...ma, volevo migliorare qualcosa del mio aspetto! Io mi piaccio di più tra l'altro!!! Quindi secondo voi cosa ho fatto???...
Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie . È Ieri è stata una giornata magnifica, forse un po' troppo calda per gli invitati ma d'altronde era il 30 luglio.. Godetevi ogni istante perché è vero...
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...
Buonasera a tutte voi sposine vi voglio chiedere un consiglio.. allora il mio "dilemma" e questo io mi sposerò il 12 ottobre e siccome non amo la scarpa bianca avevo optato per la scarpa argento ma...
Questa è la seconda prova ci siamo quasi .... gli occhi mi piacciono molto mentre il rossetto ho optato x un nude con gloss xche essendo abbronzata qualsiasi colore cambia su di me che ne dite? ...
Che ne pensate ragazze, vi piace un po' Laterale? I fiori meglio più piccoli?
Buongiorno sposine...io lo adoro!!!!! Ho osato meno sugli occhi ma il rossetto mi è piaciuto troppo....
Finalmente e' arrivata la cucina mi piace troppo , maca solo il top di quarzo e poi e' comleta , la mia casa prende vita , scusate il disordine
Buongiorno a tutte stamattina sono andata con la mia mamma a cercare il vestito per lei e come per magia le e' apparso questo davanti agli occhi!! Se ne e' innamorata! Per sfortuna non ho potuto farle...
Ogni mese mi faccio le unghie. Oggi, per caso, ho provato a fare queste e credo che saranno anche quelle che farò per il matrimonio. A me piacciono un sacco, a voi?
Mi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso
Ultima prova trucco fatta...e la mia preferita proprio quello che volevo... ...secondo voi? ...
Care sposine ...be si,dopo quasi 6 anni di fidanzamento (domenica è il nostro anniversario), abbiamo deciso di sposarci il 21/luglio/2017!!!Cantante per l' ave maria e Chiesa prenotata per per le...
Sposine buon giorno! quante di voi si truccheranno sole? che prodotti userete o (per quelle che verranno truccate) che prodotti usera la vostra mua? Io verrò truccata da un amica che lavora in...
Ragazze direi cosa da non fare proprio mai. Una mia amica che si sposa a luglio mi ha portato la sua partecipazione mercoledì...ed il nome sulla busta lo ha scritto a matita!!!
Ciao ragazze.. Martedì ho un matrimonio in Sicilia, stamattina sono andata da Zara e ho preso questo vestito ma non so.. Non metto mai abiti così stretti.. Voi che dite? È adatto ad un matrimonio come...
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del...
Ragazze metà viso che ne dite? Tenete conto ke mancano le ciglia finte, leHo detto di coprire meglio le occhiaie e non so x il colore delle labbra..
Ciao ragazze ieri ho fatto altre prove acconciatura, l'ultima che mi ha fatto, che vi metterò le foto, è quella k mi piace di più. Tenete conto k non è stata messa la lacca e non è definita come sarà...
Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Ciao ragazze...mi sposo il 19 giugno e ho prenotato la pulizia del viso per il 13...tutte mi hanno detto che è troppo tardi perché mi rimangono segni e macchie..ma solitamente non mi è mai...
Buongiorno a tutte vi piace come mia sorella ha truccato questa sposa? Sarà lei che truccherà anche me
Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita
Finalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il...
Ciao sposine ieri ho fatto la mia ultima e decisiva prova trucco! A me piace tantissimo!!! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM