Timisoara, Timis · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3454 giorni fa
Anche se sono passate solo due settimane io non mi ricordo più nulla del'nostro matrimonio...è passato così in fretta . Non vedo l'ora di vedere il video ? È stata una giornata molto speciale ..tutto era bellissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3577 giorni fa
Buonasera a tutte voi sposine vi voglio chiedere un consiglio.. allora il mio "dilemma" e questo io mi sposerò il 12 ottobre e siccome non amo la scarpa bianca avevo optato per la scarpa argento ma ora il mio problema è : ma secondo voi il sandalo...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3607 giorni fa
Care sposine ...be si,dopo quasi 6 anni di fidanzamento (domenica è il nostro anniversario), abbiamo deciso di sposarci il 21/luglio/2017!!!Cantante per l' ave maria e Chiesa prenotata per per le 11... Location bloccata .... Abito scelto e ne...
3623 giorni fa
Ciaooo!! Oggi sono contenta è emozionata, ho scelto l'abito da sposa. Finalmente ho trovato quello che cercavo, anche se ho dovuto spostarmi in un altra città perché sinceramente non mi andava di ordinare un abito da sposa dal catalogo, senza...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3632 giorni fa
Ciao a tutteee ed AUGURI A TUTTE LE MAMME! Vorrei un consiglio da voi..Chi di voi si è affidata ai siti online per l'acquisto dei vestiti?? Ne ho visto uno carinissimo ma non so se fidarmi..
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3639 giorni fa
Dopo innumerevoli prove...sono giunta alla conclusione che per sentirmi a mio agio devo avere un trucco soft con una leggera riga di eyeliner :$ ...e magari un sorriso!ahahaha
3642 giorni fa
Ciao sposine!!Questa sarà la nostra location...esattamente come l'avevo sempre sognata!! Per me e perfetta! La vostra com'è!? L'avete trovata facilmente?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3643 giorni fa
Ciao sposine! Ho la passione del make up ed oggi ho buttato giù una prova trucco, che ne pensate?Ovviamente il colore del rossetto magari lo cambierò ma in linea generale? Che dite chiamo una truccatrice o mi do al fai da me comprando qualche trucco...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3647 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Angela
3647 giorni fa
Caro "coso",Credo che tu sia un ficus Benjamin. Ti hanno recapitato a casa della suocera con in biglietto per me è Damiano. Per il resto della mattinata, mentre preparavo la valigia, pulivo casa e facevo la spesa, ho fatto la conoscenza di tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3647 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3648 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli folti ma fini, che tengono poco la piega, lunghi un po' sotto le spalle. Vorrei un'acconciatura vaporosa, soprattutto sulla parte alta della testa, perchè ho il viso piccino e vorrei incorniciarlo un po'. Avreste qualche...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3648 giorni fa
Ciao ragazze, domani farò la mia prima prova unghie con il gel.L'ho fatto solo 2 volte in vita mia quindi non ho molte idee.Credo che chiederò una french o un colore neutro...Mi fate vedere le vostre per avere qualche spunto? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3648 giorni fa
Ciao carissime, Qualcuno di voi farà piante per il proprio matrimonio..mi piacerebbe l'idea della piantina aromatica...che ne pensate???dove le avete comprate? Quanto avete speso? Avete foto da farmi vedere? Grazie a chi risponderà
3649 giorni fa
Ho visto sul forum tante di voi che avete fatto la prova per il trucco e mi dispiace che non abbiate trovato le persone giuste per farlo. Volevo farvi vedere un vero trucco professionale che ho "indossato" come invitata ad un matrimonio. Dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM