Timisoara, Timis · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3454 giorni faAnche se sono passate solo due settimane io non mi ricordo più nulla del'nostro matrimonio...è passato così in fretta . Non vedo l'ora di vedere il video ? È stata una giornata molto speciale ..tutto era bellissimo!!!
Ho creato un post
3623 giorni faCiaooo!! Oggi sono contenta è emozionata, ho scelto l'abito da sposa. Finalmente ho trovato quello che cercavo, anche se ho dovuto spostarmi in un altra città perché sinceramente non mi andava di ordinare un abito da sposa dal catalogo, senza...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine!!Questa sarà la nostra location...esattamente come l'avevo sempre sognata!! Per me e perfetta! La vostra com'è!? L'avete trovata facilmente?
Ho creato un post
3649 giorni faHo visto sul forum tante di voi che avete fatto la prova per il trucco e mi dispiace che non abbiate trovato le persone giuste per farlo. Volevo farvi vedere un vero trucco professionale che ho "indossato" come invitata ad un matrimonio. Dobbiamo...
Ho creato un post
3650 giorni faOggi ho avuto una bella notizia e volevo condividerla con voi. La location mi offre la macchina con l'autista che mi portera da casa in chiesa e poi al ristorante. Sono molto contenta perche e una macchina molto elegante e ci voleva:
Fotografi garanzie ANFM